In ogni tuo sguardo riesco a percepire l'immenso, nel tuo sorriso riesco a immaginare l'eternità

di marchisia ___
(/viewuser.php?uid=485215)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




< Invidio le persone che si innamorano ogni due giorni. Io mi sono innamorata una sola volta e ho il sospetto che dovrò farci i conti per tutta la vita . >

 
Era con questa frase che volevo cominciare il mio racconto… Si, li invidio, invidio tutti coloro che riescono a dimenticare qualcuno così facilmente perché io nella mia vita, se pur breve, mi sono innamorata una sola volta e credo che me lo porterò dietro per sempre e per sempre è un lasso di tempo molto lungo… Non parlo delle semplici cotte di una ragazzina, parlo di amore, quello vero; quello con la A maiuscola insieme a tutte le altre lettere; quello che ti manca anche se non è con te per un secondo; quello che ti fa sentire completa; quello senza il quale ti sentiresti vuota, persa e disorientata; quello che è la parte mancante di te e del tuo essere; quello che ti fa venire le farfalle nello stomaco; quello che per te è l’essenziale; quello che ti fa mancare il respiro; quello assurdo; quello che è follia, perché l’amore non è razionalità; quello che al solo pensiero di vederlo con un’altra moriresti; quello che cresce ogni giorno di più; quello per il quale attraverseresti l’oceano a nuoto e molto di più; quello che speri che ogni messaggio sia il suo; quello che ogni TI AMO non è mai una menzogna; quello che non tradisce; quello che non mente; quello che ti proteggerà e  ti starà accanto sempre, in qualunque circostanza ; quello che non ti abbandonerà mai; quello con il quale vorresti passare ogni giorno della tua vita; quello che semmai  dovesse succedergli qualcosa di brutto vorresti prenderla tu al suo posto e non lo lasceresti solo; quello che non è solo e soltanto passione o desiderio;  quello che ti ama più dei suoi figli… Si, avete capito bene, più dei suoi stessi figli, lui me lo diceva, a volte… Il nostro era vero amore, uno di quelli che si tatua sul tuo cuore al primo sguardo e che poi non c’è modo di togliere.


"PRIMA O POI TI CAPITERA' DI CADERE.

ASPETTALO.

ACCETTALO.

SEI SOLO UN ESSERE UMANO.

VA BENE COSI'.

PERDONATI. "



AUTRICE: Questa storia la dedico alle mie amiche: Maria Pia e Margherita che mi hanno supportata e sopportata in questo mio folle innamoramento. Grazie.          




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2006534