Now,you're an angel and you protect everybody love you.

di ziamisrealbitch
(/viewuser.php?uid=338977)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Cory era domenica mattina quando venni a conoscenza della tua scomparsa. Ancora non ci credo che è già passata una settimana.
Quel giorno piansi per ore anche sentendo ciò che dicevano di te i telegiornali. Non meriti questo trattamento perchè non parlano delle azioni buone che hai commesso ,ma solo del tuo passato un pò oscuro.
Hai sofferto tanto e per tutta la vita ti sei portato quegli scheletri nell'armadio che ti turbavano. Poi sei entrato nel cast di Glee. Hai cambiato la vita di tante persone e anche quella di Lea. Fin da subito ho capito che il vostro era vero amore e mi sarebbe piaciuto vedere i vostri figli.
Hai lottato e non ti sei mai arreso,ma la droga è stata più forte no anzi :era destino che doveva andare così.
Adesso non piango più.
Tu  mi proteggi.
Io ti sento.
Sorrido per te e per Lea.
Un giorno anche lei lo farà.
Mi hai insegnato a non arrendermi mai,a lottare, a credere nei sogni.
Adesso non ho più paura di niente.
Soprattutto dei tuoni.
Sei un'angelo.
Uno di quelli veri. Con le ali.
E bella la vista da lassù? Come hai sempre detto -"DON'T STOP BELIEVING". Ti prenderò come esempio e parlerò di te ai miei figli. Adesso sei tranquillo e sereno. Non lasciare mai e poi mai Lea da sola. Guardo il cielo e ti parlo. Sei la stella più bella,quella più luminosa. Proteggi tutti coloro che ti amano. Sei e rimarrai per sempre ne mio cuore.



Ti amerò per sempre.



RIPOSA IN PACE.







ANGOLO DELL'AUTRICE: scritto in un momento di disperazione. I LOVE YOU,CORY.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2011348