Harry

di FENOMENIALL
(/viewuser.php?uid=468835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Harry.

 

 
 
 
<< Sai Adam ho capito.>> annuncia Harry fissando divertito il suo professore di chimica. Si, proprio il suo professore.
 Ormai con lui ci passa tanto tempo insieme, e per Harry ormai non è più una figura autorevole, ma solo un amico. Il suo unico amico.
<< Capito cosa?>> chiede curioso il professor. Jones al riccio. Un sorriso spunta sul viso di quest’ultimo, anzi, un ghigno spunta sul suo viso.
<< Ho capito chi sarà la mia prossima ‘ vittima’.>> dice semplicemente, sotto lo sguardo sorpreso del l’uomo, che ora lo guarda con espressione interrogativa.
 La fronte è corrucciata, gli occhi chiusi in due fessure e la bocca semiaperta, boccheggia incapace di cosa dire o pensare.
 Harry invece ride, trovando alquanto buffa questa sua reazione. Ridendo ancora il riccio si alza dalla sedia, mettendo poi lo zaino consumato su una spalla dirigendosi lentamente verso la porta, ma prima di uscire Harry si ferma girandosi verso il professore che non ha ancora detto niente.
<< E sai una cosa? Tu mi aiuterai.>> conclude il moro prima di abbassare velocemente la maniglia della porta e uscire quasi furtivamente dalla stanza. Lui non doveva farsi notare da nessuno.
Nessuno.
 
 
 
La campanella annuncia l’inizio di una nuova ora di lezione e Natalie come da copione, prende i suoi libri perfettamente curati, senza una scritta, né scarabocchi di qualsiasi genere, stringendolo gelosamente  al petto quasi con la paura che qualcuno lo potesse anche  solo sfiorare.
Natalie Dawson è la tipica  ragazza perfetta. Voti altissimi, bellissima, socievole, super impegnata, ma soprattutto irraggiungibile per gli sfigati, che nessuno vuole, che nessuno vede, in poche parole per quelli come Harry.
Ma si sa, Harry ama le sfide. E lei lo è, eccome.

Puntuale come sempre Natalie entra nella grande aula di chimica sedendosi al primo banco, da brava studentessa modello, e da routine inizia a ripassare la lezione precedente.
Poco dopo entra il professore di chimica Adam Jones, che dopo aver frettolosamente salutato la classe, si affretta a raggiungere la sua adorata cattedra, dove pochi secondi dopo inizia a parlare.
<< Oggi vi darò da fare un compito, che mi dovrà essere consegnato tra due settimane esatte. Lo farete in due. Ecco le coppie: Smith con Lexie, Frankie con …>>
Natalie guarda le varie persone che si alzano spostandosi da un banco all’altro, mentre seduta aspetta che il suo nome venga nominato.
<< … Dawson con Styles. Ecco le coppie, buon lavoro.>> conclude il professore sedendosi sulla sedia dietro la grande cattedra di legno,lanciando subito dopo un’occhiata quasi furtiva dietro a Natalie, che pare accorgersi di questo dettaglio. Seguendo la traiettoria dello sguardo del suo prof, l’occhio le ricade su un ragazzo riccio, alto, con dei bellissimi occhi color smeraldo, che le si avvicina sorridente.
<< Allora Dawson iniziamo?>> chiede con voce rauca il riccio sedendosi sulla sedia accanto a quella della ragazza che ora annuisce come risposta al moro.
<< Allora sei tu Styles.>> dice Natalie fissando accuratamente il suo compagno di laboratorio.
<< Proprio così, che fortuna vero?>> sogghigna il riccio, fissandola divertito.
<< Bhe Styles, cosa farai finito il liceo?>> domanda la bionda a Harry, cambiando discorso. Il ghigno del riccio pare scomparire improvvisamente, e gli occhi vispi e furbi si intristiscono perdendo la loro luce naturale. Harry alza le spalle per poi guardare verso l’alto.
<< Il cielo è il mio limite.>> risponde semplicemente.
Il cielo è il mio limite, ma che razza di risposta sarebbe questa, pensa subito Natalie scuotendo la testa.
Non vuole dirglielo, è chiaro, altrimenti perché direbbe queste sciocchezze?
O magari sotto c’è qualcosa di più profondo.
Natalie scuote la testa, nah, impossibile che ci sia qualcosa di così profondo e segreto da tenere nascosto, o almeno non da uno come Styles.
Giusto?
 
 
 
 
 
FENOMENIALL

Salve a tutti, questa è la mia seconda storia, la prima si chiama Siren ( sono ancora la primo capitolo di entrambe le FF,ma sto per aggiornare l’altra, FATECI UN SALTO E RECENSITEMI).
Che ne pensate di questo primo capitolo?
Fatemelo sapere con una recensione di più di 10 parole,a presto FENOMENIALL.
Ora vi lascio con una foto di Natalie:





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2013875