An alternative FTale

di Nani9610
(/viewuser.php?uid=241744)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita,
 perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.
Samuel Johnson



 

Devon Parker Scott, veniva da una cittadina minuscola e invisibile sull’atlante, situata a sud dell’Inghilterra. Figlia del conte Nicholas Parker e di Miss. Agatha Scott, era destinata a diventare qualche cosa di grande. Una lady, una contessa o addirittura una regina ( dopotutto era anche lei in linea di successione al trono). Devon già da piccolissima aveva iniziato a sopportare il peso della sua famiglia senza mai deluderla. Lezioni di portamento, di dizione, scuola di ballo, pianoforte, violino e canto per affinare le arti. Una bambina prodigio che nel corso del tempo, di anno in anno, diventò bella come un fiore, ma, come tutti i fiori prima o poi quella bellezza è destinata a sparire, ed ecco che Devon, sempre più spesso, iniziò a mostrarsi indisponente, spesso apatica a tutto ciò che le veniva ordinato, irriverente, occasionalmente non consona all’ambiente in cui si trovava e questi comportamenti andarono peggiorando con l’arrivo dei suoi tanto attesi 19 anni. Quella era l’età giusta per iniziare a scorrere al lista dei buoni partiti. Nel frattempo però, mentre la giovane duchessa con noia e repulsione sfogliava le foto di tutti i possibili pretendenti, dall’altra parte del mondo, ad esattamente 5.178,59 miglia, alle 10 di mattina, un ragazzo si stava preparando per partire e prendersi una pausa dopo la premierre del suo ultimo film. Josh era nato a Union  ma ormai erano anni che viveva a Los Angeles con la sua famiglia. Recitava da sempre e amava farlo, qualsiasi fosse il ruolo. Si impegnava e dava il 200%, metteva l’anima in tutto ciò che faceva e adesso quell’anima, la stava impiegando tutta per riuscire a piegare una semplicissima camicia. Non sarebbero mai potuti esistere due ragazzi più diversi se così si può dire. Da una parte Devon, una giovane duchessa in età da marito, con la voglia di regnare sotto i piedi e dall’altra, Josh, un giovane attore ambizioso, pieno di energia e talento che si preparava per le sue imminenti vacanze. 






BUEEEEENOOO (?) ok, allora, premesso che:

  1. questa è in assoluto al prima FF che scrivo su Josh. Era da un pezzetto che volevo provarci e così mi sono decisa a scrivere.
  2. sto ancora scrivendo diversi capitoli, perciò scusate se non aggiornerò regolarmente ( prometto che impegnerò a farlo)
  3. vi prego, vi scongiuro, non siate troppo cattive come ho già detto questa è la mia primissima FF.
  4. che dire, se volete recensire o se avete commenti e suggerimenti sono bene accetti. per ora questa è soltanto l'introduzzione.
P.S. grazie a coloro che leggeranno e continueranno a farlo e grazie comunque anche a quelli che inizieranno ma non finiranno.
STARK


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2025340