You saved me with just one look...

di 23luglio2010isapromise
(/viewuser.php?uid=497295)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chapter 1:
-Tree...
La chiamò il bimbo dolcemente.
 Rinunciò all'idea di dormire e si alzò dallo scomodo letto d'ospedale in cui era costretta a stare.
Si... Lei... Tree  Angel Anisthon era costretta a stare in uno stupido letto d'ospedale... Non tanto stupido,poi, dato che le consentiva di rimanere in vita.
Ma proprio lei? Tree... La solare ragazza sempre disposta ad aiutare gli altri ora aveva bisogno di aiuto persino per muovere pochi passi.
Lei che fu nominata Tree per le sue forti "radici" e la sua determinatezza... Ma anche perché, se era triste, diveniva fragile come una foglia in autunno... E per questo TREE, cioè Albero.
Tree si alzò di colpo dal letto nel tentativo di aiutare il suo giovane compagno di stanza anche lui condannato ad una vita in ospedale a causa del precoce tumore che lo affliggeva.
Nel tentativo di alzarsi la ragazza fu travolta da una forte sensazione di instabilità e con ancora la testa che le girava violentemente raggiunse il piccolo bimbo di appena otto anni che le mostrava felice un disegno.
La figura illustrava i due mano nella mano nella buia stanza d'ospedale accanto alla tanto amata Dott.essa Roberta... Il bimbo adorava quella Dottoressa ma ancora di più Tree.
La ragazza nel vedere la triste realtà della vita svolta dal bimbo si lasciò scappare un sorrisino per nascondere le lacrime che bussavano imponenti ai suoi occhi...
Tirò su col naso e si complimentò con il bimbo per il disegno.
-È bellissimo... 
-Grazie
Disse Mikcy con voce dolce.
Il bimbo poi prese a correre verso una figura maschile abbastanza gradevole... Una scarica di brividi attraversarono la schiena della ragazza mentre una lenta emicrania si diffondeva nella sua testa.
La vista le si appannava e lo stomaco si restringeva.
D'un tratto la ragazza perse l'equilibrio e cadde violentemente sul gelido pavimento della stanza d'ospedale.
Udì solo la voce di Mikcy chiamarla disperatamente prima di cadere in una sorta di stato di trans.
Non aveva più la percezione di nulla e tutto ciò che poteva fare era emettere gemiti doloranti...
Prese conoscenza dopo poco e potè ancora una volta gemere di dolore per l'ago che lentamente penetrava la sua pelle ormai assottigliata in quel punto dalle tante iniezioni fatte.
Fece per aprire gli occhi ma una forte luce la costrinse a chiuderli nuovamente... Sentì un gelido liquido entrargli in circolo e subito dopo il nulla più assoluto regnava nella sua mente. Era successo ancora.
Ancora una volta aveva abbandonato la realtà per pochi istanti con la conseguente perdita dei sensi. 
In quello stato i medici intervennero d'urgenza con una seria di flebo e medicinali e nonostante non potesse sentire nulla, a Tree furono somministrati degli antidolorifici.
Al suo risveglio un'altra flebo era attaccata al suo esile braccio mentre due figure maschili attendevano preoccupate il suo risveglio stringendo la sbarra del lettino per la troppo snervante attesa.
Aprì a malapena gli occhi e sembrò stesse osservando le due figure...
Image and video hosting by TinyPic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2027501