Sognare ad occhi aperti

di SaraKudo
(/viewuser.php?uid=111008)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sognare ad occhi aperti
I loro sguardi erano incatenati, una sorta di scintilla scoccò.
Il ragazzo si avventò su di lei, baciandola con foga tenendola stretta a sé. L’unica frase del momento fu un “Ti amo Haibara”, sussurrata all’orecchio di lei per riprendere poi il bacio.
Una passione che hanno tentato di tenere nascosta, di rifiutarla, ma questa ha avuto la meglio ed è emersa. Non c’era alcun “se”, “ma” o “Ran”. Loro erano Conan e Ai. Contava solo questo.

“AHAAAAA” il bambino si distaccò dallo schermo urlando a squarciagola.
“Quali menti sono riuscite ad elaborare con tanta fantasia una situazione del genere?” si chiese, ancora sconvolto. Spense il pc, pensando “Meglio non accedere più a quella sezione e soprattutto non farla vedere ad Haibara, ne rimarrebbe sconvolta e mi ucciderebbe.” affermò, ridacchiando.
Ad un tratto gli venne un lampo “Aspetta.. Se hanno scritto questo di me e Haibara.. Su me e Ran..”
Corse di nuovo al pc, accendendolo, per poi catapultarsi nella lettura.
“Vediamo.. Coppie.. Shinichi Kudo e Ran Mouri!” con un click riuscì ad accedere alle fan fiction.
“Bene.. Questa è raiting rosso! Chissà cosa narrerà..” cliccò curioso, quando la scritta Devi essere iscritto e essere maggiorenne per leggere questa fan fiction illuminò lo schermo.
“Dannazione!” sbatté il pugno sul tavolo. “Non c’è altra scelta..”
Il ragazzo si guardò attorno facendo attenzione che non si fosse nessuno nei paraggi. “Bene, Agasa è fuori con Haibara, ho tutto il tempo che voglio”
Iniziò a battere velocemente i tasti per effettuare la registrazione “Nome.. Cognome.. Data di nascita.. Fatto!”
Una volta completata la registrazione, riuscì ad accedere soddisfatto alla fan fiction prescelta, iniziandola a leggere. “Uh… Ah! Addirittura?... Eh magari facessimo questo…” man mano che leggeva commentava spavaldo e imbarazzato allo stesso tempo.

Lesse varie fan fiction,  quando sentì ad un tratto la porta dietro di sé chiudersi “Merda!” con un movimento goffo tentò di spegnere il monitor, ma una Haibara con le braccia conserte lo stava fissando in malo modo.
“Haibara…”
“Pensavo stessi guardando un filmato per uomini adulti dai commentini che facevi..” sbottò con fare saccente.
“.. Da quanto sei lì a spiare ciò che faccio?” chiese lui.
“Mm, non mi ricordo esattamente! Credo da quando hai urlato Ma io ce l’ho più lungo! Non sapevo fossi dotato Kudo.. Soprattutto che perdessi così tanto sangue dal naso!” ridacchiò, voltandosi di spalle.
“Haibara, maledetta..” replicò acido.
“Non sei proprio il tipo innocente a cui pensa sempre la tua ragazza..” affermò, allontanandosi.
“Fatti gli affari tuoi!” urlò esasperato, per poi sbuffare. “Non posso neanche sognare ad occhi aperti!” commentò amareggiato, abbandonando la scrivania e dirigendosi di sopra.


Salve a tutti! ^^
Pazza idea... Se il gurzo scoprisse e leggesse le fan fiction che scriviamo?
Non ho trattato l'ambito "Yaoi" (che personalmente detesto), mi sono concentrata solo sulle due coppie più gettonate, ConanxAi e ShinichixRan.
Chissà quale sarebbe la reazione del gurzo se leggesse le nostre fan fiction xD *_____*
Spero vi piaccia! *^*
Se mi lasciate un commento con scritto ciò che ne pensate ve ne sarei grata T__T
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2027560