La mosca.

di damonshumanside
(/viewuser.php?uid=487210)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«Non voglio sentire volare una mosca!»
Almeno una volta nella vita, lo urlano tutti. E io, una mosca, un piccolissimo insetto che causa un fastidio enorme alle persone, sono sempre quello più irritante. Questo non è bello, perché se da un lato stai a osservare la gente armata di paletta e pronta ad ammazzarti ridendo sotto i baffi e cerchi di convincerti che puoi batterli tutti, volando via, dall’altro hai paura.
Però fuggi via dai problemi, dalla morte.
Aspetti persone disposte a lasciarti fuggire e a darti quel poco di cibo che basta per sopravvivere. Aspettando qualcuno che non odia gli insetti solo perché vengono reputati fastidiosi.
 

Angolo autrice;
E riecco un’altra follia che prende il possesso di Word e scrive al mio posto, lol. Più che altro a volte mi chiedo perché non evito di scrivere questi racconti introspettivi e piuttosto improbabili, ma alla fine li scrivo sempre. Direi che ora posso andare a seppellirmi, lol.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2030215