The end has resulted in a new beginning

di paolasant
(/viewuser.php?uid=496965)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CHAPTER 1  " Gli addii rendono forti"






"E tu come troverai la strada per tornare da me? ... Non tornerai più, vero ?"

Una tiepida lacrima mi scaldò il viso pallido mentre risuonava pungente, nella mia testa, la frase del nostro addio. Pensando ai giorni trascorsi insieme , è seccante accorgersi che questo è il primo in cui non stiamo vicini , anche se è un momento molto difficile. Ricordo che un giorno, mentre mi trovavo a leggere nella tua biblioteca, un libro citava la frase di un poeta "anche se la distanza ci divide, il nostro sentimento continuerà... perché l'amore non ha confini."  Al pensiero di quelle parole mi rassicurai, avvicinandomi alla cassapanca dove ieri poggiai frettolosamente il mio trench blu, in cui avevo riposto il tuo biglietto.
Per non rompere il gran silenzio che incombeva nella stanza, tesi con cautela il braccio destro ed afferrai il trench per la manica e facendo due passi indietro mi trovai seduta sul letto con il cappotto sulle gambe .

Sapevo che se avessi accettato di rimanere a Storybrooke avrei dovuto tenere duro ed avere fiducia nelle tue parole . Quindi con le mani feci gesti veloce ed agili, infatti trovai subito la tasca dove avevo riposto il biglietto . Lo tirai fuori da essa ed al tatto la carta era come vellutata .
Feci un profondo respiro prima si sfilare il fiocco di raso rosso e far liberare la carta .Con una mano mantenevo l'estremità sinistra del biglietto e con l'altra sfilavo lentamente il filo rosso. Appena terminai ciò , il nastro cadde in terra e tutta la mia attenzione si rivolse sulla carta. La srotolai ed incominciai a leggere: "Cara Belle, quelle che leggerai qui sotto sono le indicazioni per trovare lo scrigno dove è contenuta l'essenza del cuore di cervo che il cacciatore uccise per risparmiare Biancaneve. Per facilitare la ricerca chiedi aiuto a Ruby, lei saprà già che fare".





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2030841