Feelings

di StrychnineTwitch
(/viewuser.php?uid=136707)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 


Lo guardi inginocchiarsi davanti a te, con la scintilla negli occhi di chi non sa come andrà a finire, è agitato, sei agitato, anche se sai già che alla fine gli sussurrerai quel sì senza un filo d'incertezza.
Insinua in te quell'oceano in tempesta che sono i suoi occhi in quell'istante.

Tremi, stai per esplodere di gioia, è da tutta la vita che aspetti questo momento, vorresti scioglierti tra le sue braccia e baciarlo a lungo fin quando il mondo intorno a voi non si estingue.

Lui porta la scatolina di velluto davanti a sé e la apre con le dita tremanti.

Fremi.

-Billie Joe Armstrong, mi vuoi sposare? 



NdA: E così eccomi qui con questa drabble da lacrimuccia che spero vi sia piaciuta. Era un po' che volevo scriverla e postarla e devo dire che mi piace davvero come è venuta, quindi spero che su di voi abbia lo stesso effetto.
Troppo dolce, no dai. E poi era perfetto concentrare tutti i sentimenti in una drabble. (amo le drabble sì anche se sono difficili da scrivere a volte)

A voi i commenti, a me le recensioni, le aspetto, eh, e poi questa è la millesima fanfiction dei Green Day!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2031813