ti perdonerò sempre, ma dimmi la verità

di JJ Potter Jackson
(/viewuser.php?uid=385716)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


… lo aprii, un po’ timorosa per il fatto del sorriso di mio fratello… lo aprii… o mio dio…oh my god…i biglietti per il concerto dei One Direction oltretutto era il pacchetto con il meet and greet!!! C’erano 2 biglietti!! Abbracciai tutti e li ringraziai di cuore… :D
Papà: devi decidere chi deve venire con te!
Mi girai subito verso Harry … non gli piacevano molto i oned ma l’ avrebbe fatto per me! Non scelgo quasi mai mia sorella, non siamo in buonissimi rapporti, era una di quelle stronzette che io non sopporto… e oltretutto diceva che i oned erano dei schifosi gay… ma nonostante fosse stronza era la preferita di mamma e papà…
Io: Harry ti prego, vieni con me??? *occhioni dolci* per favore
Harry: si sorellina tutto per te!
Corsi ad abbracciarlo!
Io: grazie Harry!
Da quando mi darono i biglietti passai i giorni a pensare come sarebbe stato il nostro incontro… mi chiedevo che se appena li avessi visti sarei svenuta o se vedendoli me ne sarei innamorata di meno, cosa che trovavo davvero impossibile…I giorni passavano e io imparavo benissimo le canzoni e facevo imparare a memoria tutte le canzoni a mio fratello, per fortuna nessuno dei due aveva problemi con l’ inglese dato che mio padre era inglese e spesso a casa dovevamo parlare inglese e a scuola eravamo i primi della classe, la fortuna di avere una doppia cultura!
Arrivò Natale questo vuol dire che tra pochi mesi sarei andata al concerto… pensai che quest’ anno i miei non mi avrebbero fatto il regalo… invece mi arrivò il regalo migliore, mia nonna e mio nonno erano venuti dall’ Inghilterra… non potevano farmi regalo migliore, adoravamo i miei nonni, l’ ultima folta che li ero andati a trovare in Inghilterra era stato quando avevo 12 anni… gli altri anni erano venuti loro ma non si fermavano spesso…non mi ricordavo neanche il paese in cui abitavano…
Passammo i giorni a parlare e parlare e parlare finchè non scoprii il fatidico luogo..
Nonno: è così bello qui… ma io preferisco l’ Inghilterra
Io: lo sai nonno che anche noi preferiamo l’ Inghilterra!!
Nonno: Holmes Chapel è un bellissimo paese è così tranquillo… tesoro cosa c’è?
Mio nonno mi guardava  stranito, sarà per il sorriso o per gli occhi spalancati… non capivo… aveva veramente detto Holmes Chapel??? Anche mio fratello mi guardava stranito, ma come faceva a non capire?!?
Io: lì abita Harry Styles…
Nonno: oh certo quel ragazzino così simpatico. La sua casa è proprio di fianco alla nostra :)
Io: c-cosa?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2041161