La Rivelazione

di TheAxce0108
(/viewuser.php?uid=501764)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Regno di Fiore, Magnolia, Fairy Tail

- Non ci vengo più in missione con voi! - disse una biondina entrando nella grande sala della gilda. 
I Giochi della Magia erano finiti, e Fairy Tail ne era uscita vincitrice grazie al gruppo di Tenrou che era tornato dopo sette lunghi anni.

- Ma Lucy... Non volevamo... Scusaci -  Disse allora un ragazzo dai capelli rosa in coro con un gatto volante blu.

- Va bhè vi perdono solamente perchè mi darete anche la vostra parte di ricompensa, vero?>> E li guardò con uno sguardo truce.

- Aye, sir! - risposero visibilmente impauriti i due.  La ragazza si avvicinò al bancone, dove c'era una fanciulla dai lunghi capelli bianchi che serviva.

-  Hey Lucy, cosa è successo sta volta? -  chiese incuriosita l'albina.

- Natsu ha distrutto mezza città un'altra volta e così hanno diminuito la paga... E' un peccato, se non distruggeva tutto avrei potuto saldare l'affitto e invece...-

- Su, su non ti demoralizzare... Da quando abbiamo vinto i Giochi le richieste sono aumentate, magari potresti vedere se c'è una missione che puoi compiere da sola.-  disse la barista

- Grazie Mira-san! Vado a vedere subito!-  Detto questo la biondina si avvicinò alla bacheca delle richieste.

- Hey, fiammifero vedo che sei tornato! Quanti disastri hai combinato? Eh?! Sempre a distruggere mezze città!-  disse un ragazzo dai capelli scuri a petto nudo al rosato

- Hey,  Gray, io distruggerò anche delle città, ma è sempre meglio che girare nudo e sembrare un perv...- non fece  in tempo a rispondere che l'altro gli aveva già tirato un pugno, e così iniziarono a picchiarsi e in men che non si dica metà gilda stava facendo a botte, fino a quando si sentì

- FATE SILENZIOOOOO!!!-  A quella voce tutto si fermò, a parlare era stata un ragazza in armatura dai lunghi capelli scarlatti che emanava un'aura a dir poco spaventosa.

- Erza, non pensavamo che fossi già tornata!-  disse allora Gray.

- Sono appena tornata, infatti! -  rispose la ragazza. - Mira, ma dov'è andata Lucy? -  continuò la ragazza

- Non lo so, prima stava cercando una missione da fare da sola, ma adesso è sparita..-  

- Happy, andiamo a cercarla -  disse il rosato al gatto

- Aspettaci Natsu! -  Gridarono Erza e Gray. E tutti insieme si diressero verso casa di Lucy.                                                                                   

Forse non se ne resero conto o non ci fecero caso ma, una persona aveva continuato a guardare la combriccola  da dietro lo stipite della porta con un sorriso, e appena fu sorpassata da Natsu e compagnia, si tirò su il cappuccio e se ne andò per la sua strada. Forse sarebbe tornata più tardi.

Angolo di Axce0108
Ho modificato il capitolo, non ho aggiunto niente però:)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2044633