Streghe - LA STORIA CONTINUA

di CalliopeHalliwell
(/viewuser.php?uid=501923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il mio ritorno a casa sarà difficile da accettare per le mie sorelle, ma sono la mia famiglia, come lo erano Paige e Piper per la nonna, ed io non posso restare lontana da loro. Sento che Claire e Chloe hanno bisogno di me, quanto ne ho io di loro.”








Le afose giornate di fine luglio non erano mai piaciute a Callie, a lei piaceva la primavera e di certo quello non era il giorno migliore per intraprendere il viaggio di ritorno a casa.

Calliope Halliwell era una ragazza molto carina, non troppo alta, dalla chioma fluente e con due grandi occhioni scuri. Da diverso tempo era andata a vivere lontana dalla sua casa di infanzia, dove abitavano le sue due sorelle, dalle quali aveva deciso di allontanarsi dopo la morte della madre perchè venuta a conoscenza di un segreto che secondo lei, avrebbe messo in periocolo la loro vita. Claire, la maggiore, era un medico brillante, una giovane promessa della chirurgia estetica d'avanguardia, mentre Chloe, la seconda delle tre, era diventata avvocato da poco e aveva trovato lavoro presso uno studio legale molto prestigioso. Calliope era la più piccola di casa, aveva iniziato a studiare psicologia, ma la morte prematura della loro madre aveva sconvolto terribilmente le ragazze, in modo particolare proprio lei, che le era incredibilmente legata. Così, dopo poche settimane dal funerale, la minore delle tre aveva preparato i bagagli ed era partita, lasciando solo un biglietto, in cui chiedeva perdono alle sorelle e soprattutto esprimeva il desiderio di non essere cercata, né ostacolata.

Da quel triste giorno erano passati due anni, due anni in cui tutto era diverso; Claire lavorava in un importante ospedale di San Francisco e Chloe era diventata una famosa divorzista. Callie aveva girato il mondo, aveva imparato così tante cose ed era pronta ad affrontare quel segreto. Era cresciuta ed era pronta per tornare, casa sua non era più così lontana.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2047848