il miglior compleanno del mondo!

di Moon eclipse
(/viewuser.php?uid=495356)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il miglior compleanno del mondo!
 
Quello che leggerete in grassetto corsivo è il mio pensiero !
                                                                                                                                                                                7.30 AM
 
Era una mattina come tutte le altre, in un quartiere  noioso, gli uccellini cinguettavano, le persone erano tutte sveglie tranne un ragazzo, che viveva in una villa. (rumore di un cannone, cioè la sveglia)
 
Ma che diamine è? Andiamo a vedere!
 
Nella stanza non c’era nessuno tranne un ragazzo che stava facendo la terza,quarta e quinta guerra mondiale nel suo letto, semplicemente perché non voleva alzarsi finché non senti una voce dolce e femminile che diceva: “SHAWN! SVEGLIATI LA COLAZIONE E’ PRONTA!!”
 
“SI MAMMA!” Rispose Shawn
 
L’albino si alzò a fatica dal letto oramai distrutto, si avvicinò al calendario e vide che era 21 giugno!!  Mentre scendeva le scale, malediva quel giorno; giunto in cucina le prime persone che vide furono la madre e il padre adottivi, che considerava come suoi genitori naturali. I due avevano tra le mani un’enorme torta a forma di campo da calcio, sulla quale c’era scritto AUGURI DI CUORE! La scritta variava dal grigio al rosa salmone. Appena  vide quella torta abbassò la testa, e dai suoi occhi grigi uscirono silenziosamente delle lacrime; poi alzò la testa mostrando i suoi occhi e disse ad alta voce: “GRAZIE MAMMA, GRAZIE PAPA’!!!!”
 
CHE COSA CARINA CHE HANNO FATTO!! *Lacrime agli occhi*  POSSO AVERE UN PEZZO DI TORTA???
 
Il papà lo guardò con occhi dolci e disse: “Io e tua madre abbiamo tre sorprese per te Campione!”
L’albino si asciugò gli occhi e disse con una voce bellissima e gli occhi sbrilluccicosi:“Davvero?!?!”
L’uomo annui e disse: “  Il primo regalo è una vacanza tutto compreso in un albergo a 5 stelle tu e i tuoi amici, il secondo…” il giovane iniziò a saltellare da un piede all’altro come un canguro impazzito, tutto questo accompagnato dal suo battere delle mani. Il padre riprese: “ visto che ti senti solo abbiamo pensato di comprarti un cucciolo di cane, precisamente un Husky *”
“UUUUhhhhh… e dov’è??” La madre posò la torta sul tavolino e andò a prendere il cucciolo. L’albino appena lo vide disse : “Si chiamerà Hayden perché assomigliava molto a lui.”
La donna lo diede a suo figliolo e disse con una voce dolce ma ansiosa: “ Vieni manca l’ultimo regalo.”
Lo prese per la mano è lo portò in soggiorno, ma prima di entrare il padre gli mise le mani davanti a gli occhi, un chiaro segno che significava “non puoi ancora guardare”. Appena entrati la mamma le lasciò la mano e così fece il padre e appena aprì gli occhi l’albino vide…
“HAYDEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!”
 
CHE BELLO LA FAMIGLIA SEMI UNITA!! ORA MUORO!! TT.TT
 
I due fratelli si guardarono prima in modo scioccato, poi scoppiarono in un abbraccio: dai loro occhi uscivano  lacrime di gioia. Per Shawn e Hayden quello fu il più bel regalo di tutta la loro vita: ritrovare un fratello che si credeva ormai perso e poi averlo qui, tra le proprie braccia, ma la cosa che li rendeva ancora più felici era che quello non era un sogno ma la pura è semplice realtà! I genitori dissero ad unisono: “Shawn, tuo fratello rimarrà per sempre qui con noi quattro”. Per Shawn ora quello era il più bel regalo del mondo.
 
Angola della scrittrice
* cane delle nevi
 
CCCCCCCCCCiiiiiiiiiiaaaaaaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Belli spero che la mia storiella vi sia piaciuta! E’ la prima che faccio per favore non mi ammazzate!
*Entra un assassino con la motosega e l’uncino*
NON ORA, NON VEDI CHE SONO IMPEGNATA A PERDERE TEMPO??
*il Killer prima mi grida contro quasi ammazzandomi con il suo putrido alito, poi se ne và imbronciato.*
Io (con la voce in fin di vita):“Presto chiamate un dottore!”
*non fanno in tempo e io “muoro per l’affitamento”, esce lo spirito e continua a scrivere*
Beh… alla prossima storia!!
Baci!
Dalla vostra Moon eclipse
 
P.s. Ringrazio mia cugina Raggio di Gioia per avermi fatto da beta-reader!  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2051291