Pensieri in una notte ad Acapulco.

di Suzume Yuzuka
(/viewuser.php?uid=302166)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Pensieri in una notte ad Acapulco.

Non riesco a credere di essere qui, adesso, con lui.
Acapulco è una bellissima città, con un mare bellissimo, ma non immaginavo che mi ci avrebbe portata lui. Jun, Ryu e gli altri non sanno niente, di certo non mi avrebbero permesso di partire per le vacanze con Yahiro così lontano. Loro non si fidano di lui, che in realtà è una bravissima persona. Il nostro amore è iniziato perché non volevo che Tadashi e Akira si separassero, ma così ho scoperto che è davvero gentile e altruista. E soprattutto, con lui sto vivendo il mio primo amore. Da piccola tutti mi prendevano in giro perché evitavo di parlare, lui invece ci tiene a proteggere la mia voce. Quella lavagnetta che mi ha regalato è uno dei doni più belli che io abbia mai ricevuto. Con quel semplice regalo mi ha fatto capire che ci tiene a me.
Dal tetto dell’albergo dove siamo, si vede tutta Acapulco: i grattacieli ma anche le piccole palazzine, tutte le vie, il porto, il mare.. E’ un bellissimo posto ed essere qui con lui è stupendo. Mi piace stare con lui, che mi protegge e mi apprezza. Lo amo.
Io amo Yahiro Saiga, vorrei poterlo gridare a tutto il mondo. Per adesso, però, mi basta cantare per lui.   



Angolo autrice: 
Volevo da tempo scrivere una YahiroxMegumi, 
coppia che mi piace molto. Sono così teneri! 
Spero di ricevere qualche recensione,
buttate anche quattro semplici parole sulla tastiera,
ci tengo moltissimo. 
Baci, Suzume Yuzuka.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2052577