Altro che farfalle nello stomaco;

di Flavijevaca
(/viewuser.php?uid=140803)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Altro che farfalle;


Sai cosa sento io nello stomaco? Sento un elefante avanzare lentamente trascinando le sue enormi zampe come se su di esse ci fossero attaccate enormi pietre.
 E sai cos'altro sento? Sento il ruggire forte e veloce di un leone arrabbiato, perché gli avevano rubato la preda.
E sai cos'altro ancora? Il ronzio delle api,di mille api, che pochi secondi prima erano state attaccate da un orso goloso di miele, e sento anche quello, il rumore dell'orso che scappa inseguito dalle api e dal loro ronzio.
E la vuoi sapere l'ultima cosa qual'è? L'ultima cosa che sento è l'immensa voglia di avvicinarmi lentamente e stringerti forte, e poter fermare il tempo intorno a noi,in modo da fare durare il nostro abbraccio un eternità, in modo da poter far sembrare che solo noi esistiamo davvero nell'universo, in modo da far sembrare che il nostro amore è vero, e che potrebbe durare.


#spazioAme
Buoonsalve a tutti:D Come avrete letto nella descrizione mentre la scrivevo ero assonnata,per cui lasciate perdere gli errori, spero solo che vi piaccia il contenuto:))  Mandatemi tante recensioni, e anche consigli:DD
Ciao,sono un'arancia,ciao. -Flavijevaca<3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2057470