Io conosco il tuo segreto.

di Akune_Niives
(/viewuser.php?uid=504342)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- Io conosco il tuo segreto, ragazza.-  mormorò Magneto, sedendosi ai piedi del letto della giovane. -D'altronde, hai compiuto decine di missioni per me. Tutte inconsciamente. Non te le ricordi, eh?- 
Alexa gli piantò gli occhi addosso, cercando di trasmettere più odio possibile.
-Ok, te le ricorderò io: tu eri un'allieva del corso dei combattenti di contorsionismo.. O qualcosa del genere. Ti ricordi quella scuola? Oh, io la ricordo molto bene. Mandai Mystica, se non erro, a sceglierti. Mi serviva una spia, una abile a trovare informazioni senza farsi vedere.. E chi meglio di te? Appena arrivata alla base volesti sapere subito la missione. Dovevi star dietro ad un uomo e al suo progetto. Fu così che conoscesti Stryker e il suo Wolverine. Dovevi solo portarmi la formula per ricreare e distruggere l'adamandio. Ma no.. Ovviamente, ti sei innamorata e non hai voluto che io trovassi il modo per distruggerlo. All'inizio pensammo che tu avessi perso la testa per Logan. Ma poi abbiamo scoperto la verità.. O dovremmo chiamarla X-23?-
Alexa voltò la testa di scatto e tentò di alzarsi, ma le catene la immobilizzarono nuovamente. 
-Si chiama Laura ed è stata solo un momento di debolezza. FINE.- sibilò la ragazza, mentre una catena le stringeva il collo.
Magneto fece un cenno e le catene la buttarono nuovamente sul letto, impedendole nuovamente i movimenti.
-Certo, chiamala pure come vuoi.. Fatto sta che dopo anni di inseguimenti, per scappare da noi, sei corsa da Charles. E l'hai vista.- si interruppe, avvicinandosi di poco alla ragazza, con un sorriso che non aveva niente di felice stampato sul volto. -Bella, con dei lunghi capelli neri, come quelli di X-23. Ed era vicina a Wolverine. Ma poi ti sei accorta che non era lei. E qui io mi chiedo: allora perché questo odio? Vuoi spiegarmelo tu o espongo la mia teoria?-
Lei, per tutta risposta, non disse una parola ne' mosse le labbra per provare almeno a pronunciarne alcune.
-Va bene, continuo io.- sospirò l'uomo, alzandosi e iniziando a camminare per la stanza della ragazza. -Odio perché Logan era stato una tua creazione. Per modo di dire, ovviamente. Tu avevi suggerito a William il modo per convincere Logan ad effettuare l'operazione con l'adamantio. Quindi tu hai scatenato lo scontro tra i due fratelli e la morte di Kayla. Tu hai fatto in modo che William cancellasse la memoria alla sua creazione, nonostante i tuoi tentativi di dissuarderlo da quella folle idea. E adesso Logan è quello che è grazie a te. Tu avevi causato tutto questo e lui era tuo. La TUA creazione. Ma quando l'hai visto con lei, ti sei sentita come se avessi perso x-23 per la seconda volta. Non è così, Alexa?- chiese, guardandola dritto negli occhi, in attesa di una risposta.
- Non era mio zio quello che riusciva ad entrare nella mente degli altri?- chiese, a bassa voce, accennando un sorriso.
-Anche io ho i miei trucchi, ragazzina. Ma adesso, ecco il motivo della mia visita. Abbiamo trovato il modo per sconfiggerli in modo definitivo.- disse, soddisfatto, mostrando un sorriso a 32 denti.
Alexa, dal canto suo, inclinò la testa e inarcò il sopracciglio.
-Siete sicuri di non dimenticare un piccolo particolare?- chiese la ragazza, senza cambiare espressione. Magneto la osservo e le fece cenno di parlare.
-Beh..- iniziò Alexa, spostando lo sguardo sulla parete. -Syria, come la sorella, Logan e Laura, possiede il fattore rigenerante. Come diamine credi di poterli solo scalfire senza pensare a questo?- chiese, tornando a guardare il vecchio.
Lui sorrise e tornò a sedere sul letto -Mia cara, se è per questo potrei tranquillamente andare lì e staccar loro la testa, uno ad uno, senza che possano rigenerarsi o altro. Ma non posso, abbiamo un piano. E il piano consiste in questa.- disse, e da sotto la veste estrasse un foglio arrotolato. Lo passò alla ragazza che, avendo le mani libere, lo prese e lo srotolò. Era una formula, questo era ovvio, ma nuovamente guardò Magneto con aria interrogativa. Lui ricambiò lo sguardo, quasi sopreso, per un paio di secondi.
-Hai perso in percezione, ragazza mia..- le mormorò, quasi ridendo. -Questa è la formula che abbiamo trovato nell'ufficio di Stryker, non molto tempo fa. E' una combinazione di elementi che annulla il fattore rigenerante.- si sporse verso di lei e le indicò una parte della formula.
-La vedi questa parte? Ti ricorda niente?- le chiese, non aspettandosi comunque alcuna risposta.
Infatti, la ragazza scosse la testa in segno negativo.
-E' la composizione chimica del tuo veleno. Il veleno che hai nel corpo, il tuo "potere". E' l'unico in grado di sconfiggere Wolverine. Tu hai creato Logan e tu sei la sola che può distruggerlo.-





 

*Spazio autrice*
Ciao a tutti :3
Questa è una piccola parte del mio "What if.." sugli X-Men che sto scrivendo da anni. Spero vi piaccia!
Recensite, mi raccomando! E' la mia prima storia :3


 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2061615