Annie

di Giu_Dema
(/viewuser.php?uid=205827)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1. Il Risveglio

 

 

É una giostra che và
questa vita che
gira insieme a noi
e non si ferma mai
e ogni vita lo sa
che rinascerà
in un fiore
che fine non ha”


Il Re Leone

 

 

Erano le 7, la sveglia suonava e il giovane ragazzo nel letto non aveva la minima intenzione di alzarsi. Suo padre che non era dello stesso parere lo scosse bruscamente dicendogli: “ Vuoi arrivare tardi il primo giorno, fannullone?”

Mmmm arrivo” gli rispose intontito.

Il ragazzo aprì gli occhi, i suoi bei occhi castani, e sbadigliò, poi cercò i suoi vestiti e infine si diresse verso il bagno.

Fu là che guardò il suo riflesso allo specchio e emesse un altro “Mmm”, poi si disse: “Oh, sei pessimo amico mio... non è possibile, non posso parlare con me stesso!”

Allora il ragazzo cominciò a pensare a cosa fare per sistemarsi i capelli e tutto il resto.

 

 

***

 

Dove il latte?” chiese la ragazza a suo padre che era al telefono: “ Si, arrivo, sarò da te in tre minuti” chiuse la telefonata, prese un croissant e disse: “ C'è un cadavere devo andare, buona giornata”

Si ma dov'è il latte?” troppo tardi se ne era già andato “ Lo detesto quando fa così!” disse lei nel silenzio della sua cucina vuota, poi rivolgendosi al cane: “Vieni Mozie!” il piccolo animale, felice di uscire, cominciò a scodinzolare e farle le feste. La ragazza lo portò a fare la passeggiata e poi andò al liceo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2066785