Gita all'acquario.

di Onlyna
(/viewuser.php?uid=62969)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scritta per l'iniziativa “AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.” del gruppo Wanki!Fic.


Gita all'acquario.

Louis sorride divertito, quando Niall insiste per sedersi accanto a lui, nello scompartimento del treno che lui e Harry hanno prenotato per portare i bambini a fare una gita. Ha una mano posata sulla pancia, e riesce perfettamente ad immaginarsi come sarà la vita con il suo ragazzo quando loro figlio nascerà.
Ma io voglio sedermi con Niall!” piagnucola Liam, quando Harry lo prende in braccio e lo sistema sulle sue ginocchia; Zayn lo guarda storto, ficcandosi un dito in bocca e allungando una mano per prendere quella di Harry. Vorrebbe essere al posto di Liam, fare il viaggio accoccolato contro il petto di Harry, e quello stupido si sta anche lamentando.
Niall neanche l'ha sentito, preso com'è a fissare il viso di Louis, e arrossisce quando il ragazzo si volta verso di lui e ridacchia, allungando una mano per scompigliargli i capelli castani.
Al ritorno cambiamo i posti, ok?” propone Harry a Liam, costringendo Zayn a togliersi il dito dalla bocca e chinandosi per lasciargli un bacio sulla fronte. “Tu e Niall vi sedete insieme e Zayn rimane con me e Lou,” aggiunge, e Niall si imbroncia: niente Louis? Zayn e Liam sorridono da orecchio a orecchio, annuendo.

Niall ha sicuramente una cotta per te,” mormora Harry all'orecchio di Louis, tirandoselo un po' più contro e sorvegliando con la coda dell'occhio i tre bambini che guardano eccitati nella teca dei serpenti. “E il povero Liam ha una cotta per lui,” continua, senza riuscire a trattenere un sorriso quando suddetto bambino arrossisce fino alla punta dei capelli perché Niall gli ha preso una mano e lo sta trascinando verso la teca delle ranocchie.
E Zayn ne ha una per te,” risponde Louis, baciando una guancia del fidanzato e guadagnandosi un'occhiataccia dal bambino; come volevasi dimostrare. “Cosa ti avevo detto?” ridacchia, nascondendo per un attimo il viso contro il suo collo, e Harry gli accarezza la schiena prima di richiamare i tre bimbi a raccolta.
Chi vuole vedere gli squali?” chiede, quando i tre nanerottoli sono di fronte a lui; Louis alza gli occhi al cielo, quando il ragazzo esulta con i bambini alla prospettiva.
“Hai l'età mentale di un bambino di cinque anni,” commenta quando Harry si volta a guardarlo con un sorriso enorme, ma si lascia baciare sulle labbra senza protestare.

Andrò perfettamente d'accordo con nostro figlio, allora,” sorride l'altro sulle sue labbra, gli occhi felici, e Louis sente gli occhi inumidirsi all'improvviso, prima che Niall gli prenda una mano per richiamare la sua attenzione, e Liam lo guardi con un broncio, e Zayn si attacchi alla gamba di Harry per costringerlo a prenderlo in braccio.

Louis scatta due fotografie, durante il viaggio di ritorno: una di Harry con gli occhi chiusi e Zayn addormentato con la testa sua spalla, e una di Liam e Niall abbracciati sul sedile opposto; sarebbero una coppia adorabile, pensa ridacchiando, prima di baciare una mano di Harry e chiudere a sua volta gli occhi. Non vede l'ora che nasca il loro bambino.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2066981