Susan

di Matt_Stewartson77
(/viewuser.php?uid=508955)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prefazione

      Non avrei mai creduto che una persona così importante per me, un giorno, mi avrebbe tradita in modo così atroce. Così meschino.
      Fin da quando avevo messo piede su questa terra, popolata da miliardi di persone pronte a voltarti le spalle in qualsiasi situazione tu ti trovassi, io mi ero sempre fidata di lei. Lei che mi aveva sempre incoraggiata ad andare avanti e non guardare mai indietro, ma sempre avanti. Che il passato è ormai trascorso insieme ai suoi guai, e che di fronte a me si aprivano sempre nuove possibilità.
       E adesso? Cos’era successo? Cosa la aveva cambiata in questo modo?
       Era terribile guardare la persone che tu ritenevi come una delle più importanti, abbandonare questo mondo. Quel posto mi aveva cambiata sì, ma non a tal punto da dimenticare i momenti in cui ero fragile e innocente e lei, lei, era affianco a me a sorvegliarmi. A dirmi cosa fare. A prendere la strada giusta.
      Lei 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2067074