Smile

di Queen Of Hurts
(/viewuser.php?uid=339062)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

#Smile
 
“Non sorridere Tenma, te ne prego” disse con un tono di voce simile ad un sussurro Tsurugi Kyousuke, l’attaccante della nuova Inazuma Japan. Il blu risultava seriamente in difficoltà in quella situazione. Guance imporporate e sguardo migrante, desideroso di non incontrare le iridi azzurro del più piccolo, incorniciavano il suo volto.
“Perché Tsurugi-san?” chiese il castano allargando il semplice sorriso che già solcava il suo volto. Tenma non lo faceva apposta, non era quel genere di persona. Era naturale per lui mostrare la sua voglia di vivere in un modo così… adorabile.
“Perché se no…” avrebbe tanto voluto terminare quella frase ma gli fu impedito. Non era nulla di speciale ma il blu si mostrò comunque molto confuso, disorientato.
“Scusami Tsurugi-san ma ho un impegno con Matatagi. Si ci risente”  e se ne andò tranquillo lasciando il ragazzo dagli occhi ambrati imbambolato. Si massaggiò la guancia dove, poco prima, le labbra del suo capitano si erano posate.
Sorrise.

 



 
Angolo di un Cigno dal piumaggio Bianco come il latte
Davvero, non ce la faccio.
Questa coppia mi manca. Scrivere su di loro è una cosa bellissima e mi diverto ad immaginare Tenma e Kyousuke assieme, come coppia. Io vorrei davvero altre KyouTen ma…
Vorrei davvero che di loro si scrivesse di più, davvero!
Non voglio che solo una festa(come il KyouTen day) richiami questa coppia. La voglio anche al di fuori dell’ 8 agosto.
Comunque la dedico con il cuore a Lulolla, una grande fan di questa coppia.
Cara mia ti ringrazio perché continui a scrivere su di loro e perché mi sopporti sempre, soprattutto per la seconda che ho detto.
Ora vado così smetto di rompere le scatole alla povera gente
BACIONI Lola





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2069172