E poi sono lì

di Nerea_V
(/viewuser.php?uid=111043)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E poi sono lì. Tra le tue braccia fatte di fumo, tra le tue ali inconsistenti. Avvolta dal nero che è la tua essenza, forse per l’ultima volta. Forse no.
Come posso andarmene sapendo che potrei non rivederti più, non sentire più la tua voce, la tua risata sarcastica, il tuo modo di fare l’arrogante. Il tuo modo burbero di trattarmi, che scatena in me una strana sensazione di calore. Come posso andare oltre sapendo che, dopo tutto quello che abbiamo passato e abbiamo vissuto l’uno per l’altra, forse non ci sarà più niente per noi.
Eppure eccomi qui, ad accettare il mio destino, a farmi stringere un’ultima volta dal vero te, quando da tempo nessuno poteva più farmi sentire un tocco. Quando ormai non speravo più di sentire qualcuno così vicino.
Prenderò e conserverò questo momento per sempre, ovunque io vada, ovunque io finisca, tu sarai sempre lì con me, ed io con te.









**______Angolo dell'autrice______**

Come detto nell'introduzione è stata una piccola ispirazione improvvisa che ho voluto mettere per iscritto, forse anche per i pensieri che mi affollano la mente in questo periodo. Quindi ho voluto provare a vedere cosa veniva fuori. Spero vi piaccia e che lascerete un piccolo commento per farmi sapere cosa ne pensate. E' la prima FlashFic che scrivo e mi piacerebbe avere un parere :)
Grazie infintie anche a chi leggerà solamente e sprecherà un po' del suo tempo per me.
Grazie davvero :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2069428