Amico immaginario.

di Onlyna
(/viewuser.php?uid=62969)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scritta per l'iniziativa “AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.” del gruppo Wanki!Fic.


 
Amico immaginario.
 
“Louis! Lou! Aiuto!” strilla il bambino, rannicchiandosi in un angolo della cameretta con le lacrime agli occhi. C’è un grosso ragno peloso nella sua stanza, e l’unica persona che può sconfiggere una bestia del genere (oltra alla mamma, s’intende) è il suo migliore amico, il suo supereroe preferito.
Louis corre nella stanza con una maglietta di Superman addosso e una copertina rossa legata al collo come mantello, e probabilmente sarebbe un ridicolo se Niall non fosse così terrorizzato mentre l’amico raccoglie il mostro da terra e lo lancia, letteralmente, fuori dalla finestra.
“Mi hai salvato,” mormora Niall, e Louis annuisce con un sorriso, prima di chinarsi e dargli un bacio sulle labbra. È sparito pochi attimi prima che la mamma entri nella sua stanza per dirgli che la cena è pronta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2069431