La mia vita sta per cambiare..

di MissStyles120
(/viewuser.php?uid=391768)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao mi chiamo Annie e vivo a Milano. Ho 16 anni, le persone dicono che sono carina, ma la verità è che sono una persona normalissima.
Capelli e occhi marroni, magra, non molto alta.
Le mie passioni sono la musica e la danza, il mio fratellastro, Conor, dice che sono molto brava.
Conor è il mio fratellastro da quando ho sei anni, i miei genitori si sono separati e mia madre si è risposata.
Siamo legatissimi, lui adesso vive a Londra, ha una carriera lì e molto spesso vado a trovarlo. Oltre a Conor ho altri due fratelli molto più grandi di me.


Caro diario,
è la vigilia di natale e il regalo più bello è stato vedere Conor tornare, mi ha parlato dell’opportunità di iscrivermi a una scuola molto importante a Londra, così potrei anche vivere con lui.. sarebbe fantastico, e avrei anche l’opportunità di allontanarmi dall’ultima storia d’amore andata male, questa volta si chiama Matteo. Scommetto che mamma non accetterà mai di mandarmi a Londra, però quando Conor ci si mette d’impegno riesce a convincere molto bene..speriamo.
Con affetto, Annie



Spazio Autrice:
Ciao a tutti, questa è la prima storia che scrivo, siate carini, almeno all'inizio!
Recensite se volete, dice tutto ciò che pensate, cosa vorreste che succedesse; premetto dicendo che è solo il prologo, quindi vi accenno solo qualcosa, già nel primo capitolo le cose si fanno interessanti.
Chissà che cosa deve dire Conor a Annie. Se volete scoprirlo lasciate un commentino e nei prossimi giorni metterò il seguito!
Un Saluto a tutti quelli che leggerano questa Fan Fiction!
Ciaoooo =D

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2071531