L'ultimo sorriso di un eroe

di Akki_
(/viewuser.php?uid=36074)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SPOILER HP7!!!!!

Questa fanfic mi è venuta in mente appena finito di leggere “Harry Potter e i Doni della Morte”… Parla di come,secondo me,George ha scoperto della morte di Fred... Spero vi piaccia^^ è la mia seconda fanfic…

Mi raccomando…leggete e commentate^^


  L’ultimo sorriso di un eroe
George camminava per i corridoi in cerca di Fred.Lo doveva trovare,dovevano andare in Sala Grande a scoprire chi era morto in battaglia,dovevano sapere se la loro famiglia era sana e salva,dovevano rivedere i loro amici…Dovevano semplicemente abbracciarsi…
Camminò per molto,il silenzio era assoluto. Voltò l’angolo ed incrociò lo sguardo di suo fratello. Era vuoto. Sul volto aveva un sorriso divertito,che sembrava lo prendesse in giro. Gli occhi di George si riempirono di lacrime. Si avvicinò e lo scosse,dicendo:
“Fred…dobbiamo andare…Fred,alzati!” La voce gli tremava.”F-fred,non scherzare…”
Le lacrime iniziarono a rigargli il viso. Non può essere…sta solo dormendo…non è morto…oppure,è un incubo… pensò George. Scosse di nuovo il fratello. Le lacrime erano sempre di più. Fred non si muoveva. Altre lacrime. Bruciavano.
Il cuore di George si spezzò…piangeva anche lui…e gridava,come avrebbe voluto fare George,ma la voce non gli usciva. Iniziò a singhiozzare. Prese in braccio suo fratello e,barcollando,lo portò in Sala Grande.
Appena entrò,incrociò lo sguardo di sua madre…
“No…”Solo questo uscì dalle labbra di Molly Weasley,prima che iniziasse a piangere.  


Grazie a tutte le persone che hanno letto^^   




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=207520