o2 Arena

di xhoran1D
(/viewuser.php?uid=206825)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco che il concerto stava per finire, stavano cantando I Want, l’ultima canzone.
C’erano ragazze che nonostante le lacrime avevano dei sorrisi che facevano illuminare tutta l’arena, c’erano altre ragazze ,invece, che urlavano, che chiedevano di non andare via, di rimanere ancora un altro po’ con loro.
Tutti i cartelloni rivolti verso il palco, c’erano varie scritte, la maggior parte diceva we love you, One Direction, in altri invece c’era scritto per esempioMrs Horan, Styles, Malik, Payne o Tomlinson, uno colpì i ragazzi, o meglio, colpì due ragazzi in particolare , Harry e Louis, c’era scritto If Larry is real, directioners stay’ll with you for ever.
I due ragazzi si guardarono negli occhi, e piano piano si stavano avvicinando, erano a un metro di distanza, la canzone stava per finire, Louis allungò una mano verso il riccio, lui prontamente la prese, lo spinse verso di lui e lo baciò.
I ragazzi che stavano ancora cantando davanti non se ne accorsero, ma appena videro tutto il pubblico fermarsi di colpo si girarono per vedere cosa era successo.
Niall sfoggiò un sorriso a 32 denti, e la stessa cosa fecero gli altri 2 ragazzi.
Un coro di applausi e urla si alzò, Harry e Louis che fino a quel momento si stavano ancora baciando, si girarono verso il pubblico e verso i loro migliori amici e con le labbra mimarono uno ‘scusa’, e in risposta gli altri componenti della band andarono ad abbracciarli.



Spazio Autrice
Salve a tutti, questa è la mia prima drabble, è una larry.
Spero che vi piaccia e che mi facciate sapere cosa ne pensate. 



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2076223