A Pocket Monster Adventure

di theflex
(/viewuser.php?uid=511167)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Io sono theflex e questa è la mia prima fan fiction, quindi perdonatemi se c’è qualche errore!

Detto questo vi anticipo che sarà una long e che durerà (spero) parecchi capitoli!

Vi anticipo già che questa storia sarà ambientata nel mondo reale, ma con qualche differenza… (che svelerò nel corso della storia).

Perciò… BUONA LETTURA!


------------------------------------

PROLOGO

Era una tiepida mattinata soleggiata di fine primavera e Alex era stato appena svegliato da sua madre, che era entrata in camera sua e lo aveva accarezzato dolcemente.

- Buongiorno… - disse la madre sorridendo.

- Buongiorno mamma…- rispose Alex, ancora assonnato.

Dopo aver visto sua madre alzarsi dal suo letto e dirigersi in cucina, il ragazzino la seguì… Fino a quando non iniziò a correre come un forsennato verso la cucina.

“Deve essersi ricordato che giorno è oggi” pensò la madre ridendo fra sé.

Del resto per Alex quella giornata era importantissima. Aveva compiuto nove anni già da qualche mese e stava quasi per terminare la quarta elementare.  E questo significava una cosa sola…

- Che bello oggi catturerò il mio primo Pokemon! Evviva! – Esclamò il ragazzo tutto raggiante.

Dopo aver fatto un’abbondante colazione ed essersi lavato e vestito, si diresse verso la porta, dove suo padre lo stava aspettando per accompagnarlo a scuola.

- Come mai così felice? Non ti ho mai visto andare a scuola così volentieri! – disse il padre quasi incredulo – Oggi succede qualcosa di importante? –

- Caro, guarda che oggi è QUEL giorno! – disse la madre indicando un segno rosso sul calendario.

Il padre sorrise e raggiunse il figlio che già stava scendendo le scale.

Il tragitto da casa a scuola sembrò interminabile per il ragazzino che, per la prima volta nella sua vita, era così emozionato per l’andare a scuola; neanche il suo primo giorno lo aveva elettrizzato tanto.

Quando finalmente la macchina si fermò il ragazzino scese rapidamente, mentre suo padre si preparava per ripartire.

- Mi raccomando, comportati bene! E soprattutto cattura un Pokemon bello forte! – disse il padre al figlio che era stava per chiudere la porta dell’automobile.

- Sicuro! – gli rispose il figlio con un’aria piuttosto combattiva.

Alex quindi si caricò lo zaino sulle spalle e s’incamminò verso il grande edificio, dove vide già molti dei suoi compagni di classe che erano già arrivati.

-----------------------------------------

P.S. Mi raccomando recensite e ditemi se vi è piaciuto o meno questo micro capitolo introduttivo! In futuro i capitoli saranno un po’ più lunghi non preoccupatevi!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2088259