Sohn eines heimlichen Liebe

di Ni_Ke
(/viewuser.php?uid=99219)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







-Pierre, dobbiamo farlo. Lo sai anche tu che se si sapesse in giro... L'onta ricadrebbe su di noi, sulle nostre nazioni e soprattutto su nostro figlio. 
 
-Lo so, Rosita. Sarà come se non ci fossimo mai amati. E come se lui non fosse nostro figlio. Verrebbe deriso da tutti se si sapesse che noi...
 
I genitori depositarono il piccolo pulcino, avvolto in un fagotto, davanti alla porta di colui che decisero potesse essere un buon padre per lui.
 
La mattina successiva, Francis e Antonio furono informati che nella notte il loro migliore amico era diventato padre. Entrambi intuirono la verità, ma non ne fecero mai parola con alcuno.
 
 
 
Fine.


__________________________________________
E' una cosa scema  scritta a causa di una foto su facebook e dei miei commenti non troppo intelligenti.
Spero che la grammatica sia a posto, per il titolo in tedesco, ho chiesto in giro su fb, quindi se è sbagliato non è colpa mia.
Dedicata a tutti gli uccellini che mi è toccato raccogliere negli anni perché non finissero nelle ginfie del mio gatto o in quelle del gatto di mia nonna. ♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2090105