Stip Poker

di salasar18
(/viewuser.php?uid=11531)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




- Strip Poker -





Draco poggia le carte sul tavolo, il volto segnato da un lieve broncio.


"Mh, sembra che tu abbia vinto anche questa mano"


Harry si sfila i pantaloni, rimanendo così solo con i boxer addosso. Dall'altra parte del tavolo, Draco lo fissa sospettoso.


"Tu stai barando" Insinua malevolo, sbattendo il pungo sulla superficie fredda del tavolino su cui i due si sonomessi a giocare a Strip Poker.


"Prego?"Ribadisce tranquillamente l'altro con un sorrisetto sul volto.


"Potter come cazzo è possibile che tu sia riuscito a vincere una mano dietro l'altra, per ben sei volte, riuscendo a farmi rimanere completamente nudo e che subito dopo tutta la tua bravura sia andata a farsi benedire, capovolgendo i ruoli e facendo si che ora sia il sottoscritto a vincere ad ogni turno?"


Harry finge di mescolare le carte con noncuranza, portando lo sguardo da un capo all'altro della stanza.


"Cosa vuoi che ne sappia? Magari prima è stata solo la fortuna del principiante..." Finisce per giustificarsi con voce innocente.


"Potter almeno fingi, ti prego. Non hai fatto altro che tenere le carte impugnate al contrario per farmi vedere cosa avevi! Lo scopo del gioco è vincere, non farsi denudare!"


Harry sbuffa sonoramente, alzandosi in piedi e raggiungendo il compagno.


"Senti Draco ti ho sempre detto che per me lo scopo del gioco è quello di finirlo nel più breve tempo possibile, ma soprattuttp di riuscire ad arrivare alla sua conclusione con te completamente nudo, pronto per un'altro gioco"


Detto questo, il moro si sporge verso Draco, baciandolo lascivamente. Quando si staccano l'uno dall'altro, Malfoy Junior fissa riprovevole il suo ragazzo.


"E poi ero io quello che tra i due ai tempi di Hogwarts passava per la Serpe..."






fine









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=209073