Lovin Zayn

di ManuServenti
(/viewuser.php?uid=516491)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1
 
Ciao mi chiamo Caty, ho 15 anni e vivo a Bradford.
Non è stato facile per me andare a vivere a Bredford, soprattutto dopo la morte dei miei genitori, ma per mia fortuna i miei zii si sono presi cura di me.
Frequento lo stesso liceo di mia cugina; con lei non sono mai andata d’accordo ed è proprio per questo che a Bradford non ho molti amici, mia cugina (Lara) è molto popolare a scuola e così cerca di non farmi entrare nel suo gruppo di amici, ma nonostante tutti i sui dispetti sono riuscita comunque a trovarmi una vera amica, si chiama Waliyha, ha la mia età e siamo anche nella stessa classe, anche lei non aveva amici prima di me.
Waliyha è una persona fantastica, ci vediamo spesso a casa mia o a casa sua, siamo diventate veramente amiche.
Un giorno mi ha raccontato la sua vera storia: il padre si chiama Yaser ed è di origini pakistane, invece la mamma è di origini inglesi e si chiama Trisha; ha anche due sorelle: Safaa e Doniya e un fratello: Zayn.
Waliyha mi ha raccontato che il frattello fa parte di una boyband chiamata One Direction, io non ne avevo mai sentito parlare e allora ho deciso di saperne di più, sono tornata a casa, ho acceso il computer e ho cercato la band  su wikipedia, ed era vero il fratello di Waliyha faceva parte di una band famosissima.
Il giorno dopo sono andata a scuola e ho chiesto a Waliyha se avrei potuto ascoltare alcuni brani della band di suo fratello, Waliyha mi rispose:<< Certo Caty, domani mattina mio fratello e i suoi amici vengono a casa mia a dormire, invito anche a te così li potrai ascoltare; sono veramente bravi soprattutto Niall, è un ragazzo stupendo biondo con gli occhi azzurri, è sensibile e ha una voce fantastica, ma purtroppo c’è un piccolo problema: non vorrà mai una come me!!>>.
E io ovviamente le risposi di si, ritornai a casa di corsa, avvisai mia zia e andai subito a casa sua;
poi Waliyha mi disse:<< Caty oggi non potrai dormire in camera mia, ma è libera quella di mio fratello, che deve tornare domani mattina da un concerto a Londra, per te è ok??>>, io subito le risposi: << si per me va bene>>; (avevo accettato anche perché ero curiosa di vedere la camera di Zayn).
Passammo tutta la notte a vedere film horror e verso le 3 del mattino ci coricammo, io ero molto felice all’idea di dormire nella camera di Zayn, mi addormentai subito aspettando di vederlo domattina…..
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2092497