A volte è bello tornare al passato

di chiara_directionislife
(/viewuser.php?uid=498127)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Stava entrando nella sua stanza quando lo bloccai...

Capitolo 4
Ancora protezione , forse troppa

Baby : "Si , io ti amo . Ti amo dal primo° anno di liceo. Ho continuato fino all'ultimo giorno del quinto° liceo e continuo a farlo fino ad adesso . Tu mi piaci Styles ."
Harry : "Bene mi fa piacere saperlo " mi fece un sorriso malizioso mentre faceva una pausa . "Domani mattina allora vengo a casa tua e fissiamo dei piccoli accordi sulla tua sicurezza"
Baby : "Oh...va bene"
Ero un pò delusa da quello che mi aveva risposto Harry .
Forse mi rispose così perchè lo chiamavo così solo quando ero arrabbiata con lui o gli stavo mentendo .
L'immagine del suo sorriso malizioso nei miei pensieri però mi fece cambiare idea. All'improvviso però i miei pensieri vennero interroti da Harry.
Harry : "Vuoi essere accompagnata a casa ?"
Baby : "No , tranquillo . Abito dietro l'angolo , non credo di potermi perdere" Dissi un pò scherzosa
Harry : "Speriamo allora , incrociamo le dita...ihih...a domani" Si avvicinò molto lentamente e mi diede un bacio sulla fronte , per poi vedermi andare via .
Mi incamminai per la strada immersa nei miei pensieri . Harry mi piaceva tantissimo .
Quando stavo con lui avevo le farfalle nello stomaco , sentivo i brividi percorrermi il corpo ecc... Tutte quelle emozione che prova una ragazza quando è innamorata , no?!
Ad un tratto , con la coda dell'occhio , notai una macchina bianca accanto a me , alla mia destra , che riconobbi subito. Quella macchina , quella sera , aveva accompagnato me ed Amy alla festa .
Si abbassò il finestrino , quando i miei presentimenti si realizzarono... Era proprio Matt . Cercai di accellerare il passo in modo da arrivare prima a casa , ma non ci fu nulla da fare . Scese dalla macchina e camminò verso di me .
Matt : "Hey piccola . Oh che peccato Harry non è qui con te . Ops !"
Baby : "Perchè *Ops* ? Cosa vuoi da me ?"
Non mi diede una spiegazione . Iniziò a picchiarmi . Non resistetti , persi i sensi quasi subito . Sono molto debole , ma lo ero soprattutto in quel periodo buio che si stava avvicinando sempre di più .
Quando mi svegliai , mi ritrovai sul mio letto . Come ci ero arrivata ?
Harry : "Finalmente ti sei svegliata !" Disse un pò nervoso
Baby : "Che cosa è successo ?"
Harry : "Speravo ti ricordassi e me lo dicessi tu . Ti ho trovata distesa a terra sul marciapiede , all'angolo della strada ."
Baby : "Oh...no"
Harry : "Che succede ?" Chiese preoccupato Non risposi . Avevo troppo paura per rispondere .
Paura di causargli del male , il male che quel ragazzo che credevo potesse piacermi gli avrebbe potuto causare ad Harry . Pensai e ripensai anche a quanto Matt mi aveva fatto del male , e a quanto Harry avrebbe potuto fargli del male se avrei spifferato del tutto .
Anche se non avevo intenzione di dirgli nulla , mi tradii da sola in quel momento .
Alzai il braccio , precisamente il destro , e sentivo un male tremendo . Harry , ovviamente , lo capi dalla mia smorfia di dolore che il mio viso fece fatica a trattenere .
Harry mi tirò su la manica della maglia , e subito notò un livido enorme sul dorso dell'avambraccio , opera evidente di Matt.

Pov. Harry

Notai subito quel livido . All'inizio non capii chi potesse aver fatto una cosa del genere , ma poi mi resi conto che Matt le aveva messo le mani addosso . Doveva pagare per il gesto fatto .
Harry : "Hai rincontrato Matt vero ?" Dissi sospirando .
Baby : "Beh...io...ecco..." Tremava
Era super spaventata da quello che le potevo rispondere . Io non ero arrabbiato con lei , semplicemente mi diede un pò fastidio il fatto che non me l'abbia detto subito .
Cercai di tranquillizzarla .
Harry : "Io non sono seccato con te , tranquilla . Sono arrabbiato con Matt per quello che ti ha fatto ."
Baby : "Ed è proprio questo il problema" Fece una pausa mentre si tirava sui gomiti . "In questi cinque anni non ho fatto altro che vederti litigare con altri ragazzi per una ragazza . Ma quella ragazza non ero io . Quindi non capisco perchè adesso dovresti preoccuparti per me , visto che ti preoccupavi sempre per quella troietta..."



Spazio autrice : Anche questo capitolo è finito , ma ce ne saranno altri .

E' stato molto bello il gesto di Harry di voler portare Baby a casa , ed è stato un miracolo che lui si trovasse di passaggio proprio in quell'angolo della strada...non credete ?!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2095612