Tequila Sunrise

di anyaemblem
(/viewuser.php?uid=516415)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Eccomi qui"pensai, calpestando le foglie marroni, rosse e gialle cadute dagli alberi ormai quasi del tutto spogli "eccoci arrivati in Austria...nuovo continente, nuova città, nuova vita..."sospirai.
All'improvviso una voce mi distolse dai miei pensieri.
-Ehi Keaton!- chiamò.
-Che c'è, Wes?- risposi.
-Muovi le chiappe e aiutaci a disfare la roba!
Sorrisi, mio fratello Wesley riesce semore a tirarmi su di morale, (quasi) qualsiasi cosa dica o faccia. È bello averlo come fratello.
Entrai e vidi che anche Drew stava disfando la nostra roba. Drew non fa parte della nostra famiglia, ma è come se fosse nostro fratello e, in pratica, sta sempre con noi.
-Ehi, Drew!-lo chiamai.
-Che c'è, Keaton?
-Potresti aiutare tu Wesley a disfare tutto?
-E come mai ti dovrei fare questo favore?- chiese, ruotando la testa.
-Dovrei portare Zuni a fare una passeggiata.
Drew mi guardò accigliato.
-Devi portare a spasso...il tuo gatto?
-La mia gatta, Zuni è una femmina- replicai stizzito- e poi che problema c'è a portarla a spasso?
Drew alzò le mani e si limitò a dire un:
- Nessun prblema, amico!
Uscii di casa e percossi il vialetto con Zuni in braccio. Avevo bisogno di schiarirmi le idee, cosi mi diressi verso un boschetto.
Ero seduto sotto un albero da qualche minuto, quando sentii una voce femminile provenire da molto vicino. Sembrava che stesse intonando una cantilena.
Mi voltai e vidi che c'era una ragazza seduta vicino a un albero poco dietro di me. La ragazza aveva capelli castani e mossi e occhi verdi. Vidi che stava leggendo un libro. Decisi di andarla a salutare, avrei almeno conosciuto qualcuno nella mia "nuova casa".
Mi avvicinai e poco non caddi, inciampando in una radice. La ragazza si accorse della mia presenza e mi sorrise timidamente. Cosi, preso di coraggio, mi avvicinai e lee mi porse la mano dicendo:
-Mi chiamo Anastasia Foster, per gli amici Anya.
-Piacere, il mio nome è Keaton, Keaton Stromberg

***

Ciau a tutti!
Io sono l'autrice e questa è la mia primissima ff per cui abbiate pietà T.T
Inoltre ho visto che tutti hanno scritto qualcosa sotto la storia nello "spazio dello scrittore" e io non so se si devono scrivere qui...mi spiegate? T.T Ad ogni modo se volete contattarmi su twitter sono @anya_loveemblem




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2096423