Zoe The Vampire

di ImperialPair
(/viewuser.php?uid=63538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Zoe The Vampire

Prologo

 

Sapevo cosa mi fosse successo, l'avevo capito nonostante non volessi crederci, quell'uomo che mi aveva aggredita qualche giorno prima mi aveva fatto qualcosa, ormai mi era chiaro.

Ero diventata una vampira, lo dimostrava l'incredibile sete che da giorni mi assillava, non importava quanta acqua bevessi non mi dissetavo mai, ma non fu quello a farmi comprendere le mie condizioni, ma quel ragazzo, il sangue di quel ragazzo, l'odore così forte ed intenso mi attirò e non riuscii a fare al meno di attaccarlo.

Non so cosa successe, non riuscivo a ricordare tutto con chiarezza, avvertivo solo le  mie zanne nel collo di quell'ignara preda, quell'incredibile sensazione mi fece provare un'adrenalina incredibile, non avevo mai prima di allora avvertito qualcosa di così intenso, non sprecai neanche una goccia di quel liquido rosso da un sapore così squisito. Non riuscii a controllarmi, non potevo, non ne ero in grado, era la cosa migliore che avessi mai assaggiato e la brama che sentivo mi spingeva a berlo ancora ed ancora finché nel corpo non rimase nulla.

Quando mi staccai da lui, ormai era troppo tardi, l'avevo completamente dissanguato.

«Cos'ho fatto!» dissi sconvolta dalla mia azione.

Avevo ucciso un uomo, e per cosa? Il suo sangue, fu all'ora che capii cos'ero, mi avevano tramutato in un essere oscuro e malvagio che portava solo morte e distruzione dovunque andasse, ero una minaccia per l'intero pianeta, dovevo sparire dalla faccia della Terra.

 

Note

Oggi stavo mettendo a posto alcune cose e ho ritrovato il quaderno dove stavo scrivendo questa storia, due capitoli precedentemente li avevo già pubblicati su qualche sito, ma ho diciamo deciso di revisionarla un po’, avendola scritta anni fa non avevo ben chiaro lo sviluppo che essa poteva prendere, ma ora che comunque mi è abbastanza più chiaro avrei deciso quindi di modificarla un po’ e sostarla nuovamente su internet.

Il prologo non era previsto all’inizio, ma ho diciamo voluto spiegare i motivi per cui Zoe deriderà di vivere fuori dalla società umana, ma scusate non voglio dire nient’altro.

 

Buona lettura.

 

PS: tengo a xrecisare che non si sarà nessuna storia d’amore, o almeno non è xrevista xer il momento.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2098371