Amore e fotografia…

di _ M i r a i _
(/viewuser.php?uid=510130)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Hiroto amava la fotografia.
Amava fotografare di tutto: paesaggi, oggetti, monumenti, eccetera. Raccoglieva tutte le fotografie dentro alcuni album e li divideva a seconda dei soggetti delle foto. Ad esempio c’era un album chiamato “Monumenti storici”, dove aveva raccolto tutte le foto di essi.
Poi c’era anche un album intitolato “Città” dove erano raccolte foto delle città più importanti come Parigi, Roma, New York, Londra e molte altre.
Midorikawa  sapeva della passione di Hiroto e gli piaceva sfogliare insieme a lui i suoi album. Il preferito di Midorikawa era “Il cielo”, dove erano raccolte foto di nuvole, albe, tramonti e (la sua categoria preferita) le stelle.
 
Come sempre mentre Midorikawa preparava la cena, Hiroto era intento ad aggiungere foto ai suoi album.
-         Mido, che prepari stasera?-
-         Riso con… oh, no! Ho finito le uova! Hiroto, faresti un salto a comprarle mentre io apparecchio?-
-         Certo, con piacere.-
Detto ciò, Hiroto uscì di casa dopo aver dato un bacetto al suo ragazzo.
Intanto Midorikawa toglieva dal tavolo gli album strapieni di foto dalla tavola. Però notò un album con una sua foto e si sedette a guardarlo.
Girò la pagina e vide che c’erano altre foto che lo ritraevano, dalla posa più strana alla più imbarazzante. Ad esempio c’era una foto di lui mentre si lavava i denti e (può sembrare molto infantile) a Midorikawa piace fare le boccacce davanti allo specchio…
In un’altra foto Midorikawa si era addormentato a letto con il suo libro in mano, e la cosa lo divertì un po’. C’era anche una foto mentre stava al computer e una mentre prendeva il sole in spiaggia. Ormai era arrivato all’ inizio dell’ album e nella prima pagina c’era una foto con una cornice disegnata a penna con scritto “Midorikawa”. La foto lo ritraeva mentre guardava il cielo con aria sognante e ad Hiroto deve essergli piaciuta talmente tanto da inserirla nella prima pagina.
Midorikawa chiuse l’album e come titolo trovò:
                         “My friend, my world, my love: Midorikawa”
Midorikawa era davvero commosso e colpito da quelle parole e da tutto l’album.
In quell’ istante tornò Hiroto.
-         Sono tornato Mido.-
Non ebbe il tempo di dire altro che Midorikawa gli diede un bacio molto lungo e appassionato.
-         Come mai tutto questo affetto?-
-         “My friend, my world, my love: Hiroto”-
Hiroto capì tutto e dopo un altro bacio disse:
-         Non devi vedere i miei album se non sono finiti…-
 
 
 
 
Angolino della HiroMido…
Lo so, fa schifo. Ma se a qualcuno è piaciuta, (cosa quasi impossibile(togliete il quasi) o anche no, può recensire e se vuole dirmi anche di gettare il computer fuori dalla finestra, dargli fuoco e di fare lavori a maglia per il resto della vita. Detto questo, ciaoo! *scappa in Russia e si traveste da Matriosca**
*Matriosca: bambola contenente copie di se stessa più piccole (per chi non lo sapesse)  
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2100240