simmetric love

di Kidda8
(/viewuser.php?uid=520228)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


<< Lety svegliati!! Sono le 10 passate: è tardi! >> Ed ecco mio padre che viene a svegliarmi. “No! Io voglio dormire ancora!!” Apro gli occhi e osservo la mia camera: tutto in ordine, tutto perfettamente simmetrico. Con questo pensiero scendo le scale e vado in cucina. A tavola ci sono mio padre, Rick e Jack. Rick e Jack sono due ragazzi, due gemelli che non hanno mai avuto una famiglia, così abitano con me. Rick è un bel ragazzo, più basso di Jack e meno muscoloso, ha i capelli scuri e corvini ed è molto agile; Jack, anche lui un bel ragazzo, è più robusto di Rick ed è molto forzuto. Loro due sono le mie armi, due spade perfettamente uguali! Mi siedo a tavola.
<< Cosa abbiamo per colazione? >> Rick mi risponde: << Noi abbiamo già mangiato! Tu sei una dormigliona perciò niente colazione! >> Gli faccio una smorfia. << Lety, tesoro, ho una lettera da parte del Sommo Shinigami, il preside della Shibusen. >> Con queste parole mi consegna la lettera, ancora chiusa e sigillata. Io la fisso con stupore e angoscia: “Avranno accettato la mia iscrizione? Oppure no?” Continuavo a pensare a entrambe le opzioni, cosi per rispondere alle mie domande, apro con delicatezza la lettera e leggo ad alta voce:
 
CONGRATULAZIONI !!!!
Siete stati ammessi alla Shibusen! Sono felice di avere tre nuovi allievi!
Incomincerete a frequentare le nostre lezioni dopo-domani! Naturalmente prima vi faremo fare un giro “turistico” della scuola per prendere confidenza con l’ambiente!
Alla prossima e benvenuti alla Shibusen!
 
Con affetto
Il Sommo Shinigami
 
<< Siamo stati accettati! >> esclama Jack. Io con le lacrime agli occhi dalla felicità mi limito ad annuire. << Sono così felice per la mia bambina! >> Mio padre… il solito esagerato… << Papà esageri un po’ troppo! Non sono stata ammessa solo io! Anche Rick e Jack sono stati ammessi! >>
<< Sono felice per tutti voi >> esclama prima di uscire per dare la buona notizia a tutto il vicinato. “ Ma a chi vuoi che importi?!”


Fine 1° capitolo.



Questa è la mia prima fan fiction, quindi se avete consigni sono ben accetti! Comunque ringrazio coloro che hanno letto fin qui e spero che l'inizio vi sia piaciuto! Saluti a tutti.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2105033