Una luce dal passato

di LightAngel
(/viewuser.php?uid=1971)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Prologo.

 

Si appoggiò alla ringhiera del bel vedere, quanto le piaceva quel paesaggio, così vero… reale, e non quello da sogno in cui era cresciuta che, per quanto fosse meraviglioso, le metteva nel cuore un gran senso di tristezza.

Ma ormai sapeva bene, fin troppo bene, che forse quella era l’ultima volta che lo avrebbe visto, forse sarebbe tornata un giorno, però il paesaggio sarebbe stato diverso, ma lei no. No, lei non sarebbe cambiata, gli essere immortali non cambiano, non crescono, non mutano, non crescono ne invecchiano, sono semplicemente eterni.

Sentì le lacrime salirle agli occhi, ma non avrebbe pianto, lei era forte, non avrebbe ceduto al suo cuore. Un sorrisetto sarcastico, appena percettibile, le incurvo le labbra: chissà se lei lo aveva un cuore…

Due anni, questo era il tempo che le era stato concesso, per capire se loro li meritavano davvero, se era giusto che a quattro ragazzi, che spesso avevano fatto scelte sbagliate, fosse concesso un tale potere, uno tra i più grandi in assoluto, che non aveva ancora smesso di crescere.

Più di una volta la sua decisione aveva tintinnato, la squadra era divisa, tutti contro tutti, e loro che sarebbero dovuti restare insieme per sempre ora si facevano la guerra…

Ma comunque era riuscita a prendere la sua decisione con il cuore leggero.

Il responso era stato positivo.

Sarebbero rimasti con loro, ma lei no…

Un leggero soffio di vento le face ondeggiare i capelli, mentre una lacrima ribelle le rigava il volto, e subito dopo, nel luogo dove prima c’era stata una ragazza sui sedici anni,  con due occhi a mandorla castano/rossiccio e con dei lunghi capelli dello stesso colore, non rimase che una specie di carta-biglietto che si deposito al suolo.

Da un lato era raffigurato un angelo (al femminile), con due splendide ali di fuoco, indossavo un vestito “tipo” egiziano, tra le mani aveva una specie di sonaglio-asta, aveva dei lunghi capelli neri come la notte e due occhi rosso fuoco.

Due occhi tristi, un dagli occhi tristi.

E sull’altro lato della carta, bianco con impresso un sibilo d’oro, c’era scritto:

 

                 Addio

 

                       Hilary

Un atro soffio di vento, portò lontano anche quest’ultimo messaggio, questo messaggio d’addio rivolto ad amici che mai l’avevano conosciuta veramente…

 

 

 

Bene, come vi è sembrata, questa nuova fan fic prodotta dalla mia mente malata? (Non è che se ne sia capito molto NdLettori ?__?) Bhè in effetti non è che si sia capito molto da questo primo capitolo, ma comunque si capirà meglio in seguito V__V se ci sarà un seguito…

Commentate e ditemi se volete che continui o no, in poche parole tocca a voi scegliere, quindi è importante che: COMMMEEEEENNTTTTTAAAAAAAATTTTTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

                               LightAngel





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=21092