Aiuto

di slanif
(/viewuser.php?uid=517877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Aiuto
di slanif

** 

Sento freddo.
Ma non è un freddo fisico, quello che sento. E' il freddo dell'anima, ben più orribile e pericoloso. 
Sento freddo perché tu non sei qui con me in un momento come questo.
Non sei qui con me quando avrei più bisogno di te... 
Come faccio a trascrivere sottoforma di parola o pensiero quanto mi sento male senza di te? E' impossibile... a anche se fosse possibile io non ce la faccio...
Vorrei averti qui con me per poter sentire ancora una volta le tue rassicurazioni alle mie parole… vorrei ancora poter sentire il calore della tua pelle… vorrei ancora poter sentire la tua voce e le tue braccia che mi avvolgono stretto… 
Vorrei…
Ma non posso… perché tu non ci sei… perché tu non fai più parte di questo mondo… 
E per questo vorrei poter sparire e cancellare questo dolore sordo che sento nel petto… per questo vorrei poter scacciare questo freddo che sento dentro… per questo vorrei poterti seguire in paradiso... per questo vorrei seguirti lassù, lontano dagli orrori della terra… per questo vorrei riabbracciarti…
… 
Voglio…
Voglio… 
Voglio troppe cose che non si avvereranno mai ma non posso smettere di desiderare perché ormai non mi è rimasto più nulla…
Io non sono niente senza di te… 
 Non ce la faccio… non ce la faccio…
Aiuto! 
Ti prego, amore, aiutami!
Non ce la faccio! 
Non ci riesco!
E’ troppo dura! 
Aiuto!

**FINE**





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2109398