A song for everyone

di Linsday BlackRose
(/viewuser.php?uid=223336)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


(NO ONE BUT) ONLY THE GOOD DIE YOUNG


Pensavo che gli angeli non esistessero.
Poi sei arrivata tu, che con la tua dolcezza mi hai fatto ricredere.
Pensavo che saremmo rimasti per sempre insieme, ma non è stato così.
Qualcuno dice "solo i migliori muoiono giovani" beh, io, dopo la tua morte, ci credo; eri la persona migliore che mi potesse mai arrivare su questa terra, poi, però te ne sei andata, e mi hai lasciato solo, con tua figlia.
Hanno ragione Fantine, solo i migliori muoiono giovani, e il momento della tua morte, quando ho sentito la tua mano diventare gelida nella mia, l'ho capito, e ho capitp anche che ti amo.
Cosette spesso mi chiede "Papà, ami ancora la mamma? Dopo tutto questo tempo?"
Sai che rispondo, Fantine? "Sempre".
 
  
*Angolo d'autrice*
Hei bella gente! Allora, inziamo con le coppie xD amo troppo questi due, punto. E sto riempiendo il fandom di loro storie, con l'aiuto delle mie amichette Saitou e Catcher, perché loro sono estremamente pucciose <3 Comunque, la canzone è dei Queen, ma quelli senza Mercury, perché era morto ç.ç Povero Freddie <3 Va beh va xDAllora, la citazione è venuta in mente a me e Catcher, per telefono, perché siamo riuscite a sclerare sui miserabili, mixandoli con Harry Potter! Perché noi siamo intelligenti xD Va beh, mi auguri che vi sia piaciuto, holaa <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2109990