A Lannister always pays his debts

di TaliaAckerman
(/viewuser.php?uid=457465)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CERSEI LANNISTER - AMORE


Tutti la vedono come una donna senza cuore, Cersei Lannister. Per le persone e' solo la moglie di un re defunto, la figlia di un uomo senza scrupoli, una fredda e crudele regnante incapace di dominare persino la follia del proprio figlio.
Il popolo sussurra, la guarda con occhi dubbiosi e pieni d'invidia; le voci della sua passione per Jamie si diffondo piano, inesorabili e mentre tu comprendi che la tua vita si sta sgretolando, lui non c'è.
Catturato, forse morto. Non lo sai. Ma ora che l'inverno è alle porte, ora che la guerra del Ghiaccio e del Fuoco sta per abbattersi su tutti voi, hai un disperato bisogno della sua presenza. Il ricordo del suo viso diventa sempre più difficile da scorgere nel buio dei suoi pensieri. Vuoi soltanto che ritorni.
Perché Cersei Lannister non è solo meschinità e tanti, splendidi riccioli biondi. Lei è una donna. ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Note dell'autrice: eccomi, come promesso (anche se in gigantesco ritardo), sono tornata con una nuova raccolta :D Sui Lannister, non ho potuto resistere ^^ Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, sono molto gradite recensioni di qualsiasi tipo :) A presto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2111420