Innamorati sempre, innamorati mai

di Tetide
(/viewuser.php?uid=68483)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Innamorati sempre, innamorati mai INNAMORATI SEMPRE, INNAMORATI MAI

Disclaimer: i personaggi di questa storia non sono di mia proprietà, ma appartengono all'autrice, Kyoko Mizuki, e alla Toei Animation per l’anime. Questa storia è stata scritta senza scopo di lucro, solo a scopi amatoriali.
Questa è una song-fic, basata sullo strano rapporto Candy-Albert, e su uno splendido brano dei miei amati Pooh: mitici!!
Quando penso alla convivenza di Candy ed Albert, mi viene in mente questa canzone, mi sembra che ci stia a pennello! E le parole di Albert che descrivono la loro situazione sarebbero queste.
Non ci capisco, Candy. Non capisco noi. Non capisco più niente.
Viviamo assieme, ma non siamo fratello e sorella, come facciamo credere a tutti.
Ognuno di noi ha la propria vita, i suoi dolori, i suoi amori, le sue speranze; ma alla fine torniamo qui sempre, il nostro rifugio.
Innamorati sempre, innamorati mai..
Quando sono a pezzi cerco solo te..(1)
Non ci amiamo, no: il nostro è un rapporto di amicizia totale e sincera; tra di noi ci diciamo tutto e condividiamo tutto, anche più di quanto facciamo con i nostri rispettivi amori.
Allora perché sempre più spesso, accanto a te provo una strana sensazione, che nulla ha a che vedere con l’amicizia o con la fratellanza?
E non so mai che sentimenti scegliere
quando ti stringo forte..(1)
Per te, io sono il fratello maggiore, la spalla su cui piangere, l’amico consolatore che si prende cura di te; quando con Terry è finita, sei venuta a piangere da me. Ed io ti ho consolato, ti ho ascoltato, poi ho cercato di tirarti su il morale preparandoti un pranzo speciale: tu sai bene che qui da me troverai sempre un porto sicuro, un amico che non ti abbandonerà mai, qualunque cosa succeda. Sono e sarò sempre la roccia a cui aggrapparti.
..E ad ogni addio, ci sono sempre io!(1)
Ma siamo sempre un uomo e una donna, in fondo; viviamo insieme vicini, ma con le nostre rispettive vite fuori di qui. Ed i nostri amori, brevi o lunghi che siano.
Come fratello e sorella.. allora perché a volte sentiamo i nostri cuori sussultare se siamo troppo vicini? Non riesco a sentire il profumo della tua pelle senza provare un brivido lungo la schiena.. quella sera che sei uscita dalla doccia con solo un asciugamano addosso, sono andato a fuoco, e anche tu sei arrossita, scappando poi in camera tua, e dicendo “Scusami!”.
Dormirti accanto è impossibile, perché quel dannato turbamento che a volte mi stuzzica continuerebbe ad urlarmi nella testa che non sei mia sorella.
Ci vogliamo bene come due fratelli
anche se a dormirci accanto non restiamo mai tranquilli..
E siamo qui
lontani e vicinissimi
come la notte e il giorno..(1)
E lo vedo benissimo che anche tu provi lo stesso turbamento.. ma non si può andare oltre! Perché né tu né io vogliamo distruggere questa amicizia, che è la cosa più preziosa che abbiamo, e che ci conforta attraverso i marosi e le tempeste della vita.
..Sarà confusione che provo per te
ma.. più in là dell’amore
un angelo amico è quel che ci vuole(1)
Dobbiamo confortarci a vicenda, essere l’uno il rifugio dell’altra: per questo, andare oltre l’amicizia è vietato!
Quindi, questo è il nostro tacito accordo: non superare mai un dato, invisibile limite.
Speriamo di riuscirci..










_________________________________________________
(1)Pooh, Innamorati sempre, innamorati mai.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2113065