Continuare insieme

di Yukkiko
(/viewuser.php?uid=185957)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Continuare insieme

<< Sai che il sangue che ricopre le tue mani non è veramente colpa tua, vero? Non è colpa tua, ma della guerra ti prego ricorda sempre che la nostra di guerra persiste solo nel continuare a vivere e trovare qualcosa, qualcuno, in cui credere fino in fondo. >> Gli prese con delicatezza le mani e se le portò alle labbra in un lieve bacio.
<< Chiunque mi stia accanto scompare, come, dimmi, come posso pensare che possa esistere un lieto fine per me. Io che ho camminato e continuo a camminare tra i cadaveri di coloro a cui voglio e ho voluto bene! Dimmelo! >> la voce arrochita dal dolore e dalla tristezza aveva il potere di spezzare anche il cuore più freddo.
<< Va tutto bene, andrà tutto bene. Per ora devi solo vivere, andare avanti e fidarti di me. Io non lascerò mai la tua mano. >>parole sussurrate con dolcezza e calore, con occhi pieni d'amore.
<< Le tue sono solo parole. Le parole più irresponsabili che esistano! "Va tutto bene" e quando me lo dicevano il mio mondo si sgretolava e crollava, di nuovo! "Fidati di me" e quando lo facevo la mia mano non afferrava niente!! >> ora gli occhi erano pieni di lacrime che, per troppo tempo, sono state represse.
<< Ma ora è diverso! Andrà tutto bene non c'è più la guerra, guardami! Io sono qui e andrà tutto bene io non lascerò la tua mano finché tu non vorrai lasciarla. Anche tutto il mondo ci andrà contro noi staremo insieme... ricostruiremo! Sempre! >> una voce determinata che non lasciava alcun dubbio mentre con delicatezza gli accarezzava il viso per asciugare le lacrime amare.
<< Da-davvero... posso fidarmi? Me lo prometti? Resterai con me e non lascerai la mia mano? >>
<< Promesso! Se solo tu lo desiderassi io donerò tutta la mia vita, la mia esistenza per te... ti prego, credi in me! Harry! >>
<< Grazie... >> si appoggia dolcemente sul suo petto << Grazie di essere con me. Grazie d'esistere. Draco. >>
<< Non preoccuparti il mondo lo affronteremo domani. Ora riposa... io sarò accanto a te. >> con dolcezza lo abbraccia e lo tiene stretto a se mentre Harry viene accolto nel mondo di Morfeo con un delicato sorriso sulle labbra.

*Si fa piccola piccola e gattona via* 
Pietà lo so che dovrei aggiornare gli altri capitoli ma proprio non ne ho tempo è da poco che sono riuscita a resuscitare il mio PC.
Ma vi prometto che aggiornero il prima possibile ;)

Zero: Nooo è tornata * scappa da Kaname* già sto male ç.ç
Harry: A chi lo dici mi farà fare la parte dello ...
Yukkiko: Alt prova a dire qualcosaltro e con Draco non ci vai neanche alla fine della FF.
Harry: Nooo Dracuccio aiutami tu ç.ç
Yukkiko: buona notte a tutti :*

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2114765