Lacrime di Fenice

di Risa_chan
(/viewuser.php?uid=63749)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
LACRIME DI FENICE
©Risa_chan

[100 parole]


Avrebbe voluto alzarsi in volo perderlo tra le braccia…  

Secondo la leggenda,  le lacrime di una fenice potevano curare ogni ferita, esattamente come lei alla fine dei suoi giorni si trasformava in cenere e da esse rinasceva.
Era una bugia, una storia fasulla, oppure Marco  era una fenice a metà; perché era in grado di rigenerarsi dalle sua fiamme, eppure le sue lacrime non guarivano.
Le sue lacrime caddero in inermi in quel campo di battaglia,  mentre guardava Ace morire. Era forte,  ma non abbastanza per impedire la morte delle persone che amava.

…guarire quella voragine che aveva nel petto.
 
 
N/N
Sera, cioè mattina oddio non lo so:P
Torno dopo *ci pensa* parecchio tempo con una nuova drabble MarcoxAce.  100 parole esatte, non è stato facile, tant’è che ho dovuto ricorrere al non sense. Piccola precisazione la frase inziale e finale è un mero irrealizzabile desiderio di guarire e salvare Ace come può fare una fenice.
 Una schifezzuola ma visto che c’è eccovela**

Risa




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2115200