Amefuri - In the rain

di Jikan_
(/viewuser.php?uid=361910)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



雨降り

Amefuri

 

In the rain

 

 

Non voleva aprire gli occhi. Se lo avesse fatto, quella figura sarebbe sparita una volta per tutte dalla sua vita.

Era lì, in piedi, in mezzo alla pioggia che batteva, come se non volesse finire mai. Le goccioline cadevano dal cielo gravido, come danzando, piombando al suolo con grazia. Delle piccole perle che si insinuavano nei capelli arancioni, solcando il viso con cruda fermezza.

Il capo, chino, non mutava l'espressione. Riviveva, secondo dopo secondo, quel momento, nel quale Ash sparì per sempre. Era doloroso; una tremenda fitta al petto che squarciava le carni con freddezza.

Come una stilla, era caduta al suolo. In ginocchio, sprofondò nel fango che la circondava. Coprì il volto con le mani, mentre le lacrime si univano alla pioggia. Quegli occhi s'erano aperti, senza che se ne accorgesse. Ash era sparito, se n'era andato. Nel suo cuore, non v'era rimasto altro che dolore; un'anima senza vita. Precipitata come la pioggia.

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

Salve a tutti! Mh, che dire? Non pensavo avrei potuto ripubblicare qualcosa di nuovo, eppure eccomi qua!
Sono molto inesperta, dunque chiedo venia se troverete errori o imprecisioni qua e là. Confido in una vostra opinione :)

 

Jikan_





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2116588