I geni sono immortali... gli umani no.

di SoGi92
(/viewuser.php?uid=79250)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I geni sono immortali... gli umano no.


Jeannie era lì, seduta nella sua bottiglia nell'attesa che qualcuno la strofinasse e diventasse il suo nuovo padrone.

A questi pensiero una lacrima le rigò il volto. Il solo pensiero di avere un altro padrone dopo il suo Tony le provoco una fitta di dolore al cuore.


Sapeva che il giorno in cui gli avrebbe detto addio presto o tardi sarebbe arrivato: i geni sono immortali... gli umani no.

Avrebbe tanto voluto rinunciare ai suoi poteri e vivere con lui una vita normale, per Tony lo avrebbe fatto senza esitazioni. Invece, quando glielo aveva proposto, lui aveva rifiutato. L'amava così com'era e non voleva che cambiasse.


Gli era rimasta ogni momento che le fu possibile. Si sposarono. Vissero felici loro due... Purtroppo dalla loro unione non nacquero figli... forse l'unico rimpianto di Jeannie; non aver potuto a dar al Maggiore degli eredi, anche se lui cercava di non entrare mai nel discorso.


Gli anni trascorsi insieme furono felici, ma trascorsero anche velocemente, forse troppo velocemente e prima che se ne rendessero conto era giunto il momento dell'addio. Il Maggiore Anthony Nelson si spense tra le braccia della sua Jeannie, ancora bella a giovane.


La genietta pianse a lungo la scomparsa del suo padrone, e suo unico amore. Decise di abbandonare Cocoa Beach, molti ricordi la legavano a quel luogo, ma non senza Tony tutto sarebbe stato diverso.

Decise di tornare, con la sua bottiglia, sull'isoletta dove era stata trovata dal Maggiore molti anni prima.


Ed ora aspettava... aspettava che qualcuno capitasse lì e la trovasse. Chissà, forse un altro astronauta dopo un atterraggio di fortuna...



N.d.A.: Ciao a tutte/i!! dopo mesi di assenza rieccomi con una nuova fic che spero ci piaccia!! Questa volta ho voluto dedicarmi ad una vecchia serie degli anni sessanta “Strega per Amore” con Barbara Eden ed il compianto Larry Hagman. In alcuni punti è probabile che si distacchi dalla serie originale... e per questo chiedo scusa ai fan della serie ;-( inoltre non ho mai avuto occasione di vedere i due film tratti dalla serie, per cui non so bene come la storia tra l'astronauta e la genietta sie finita... se ho sbagliato chiedo venia ç_ç

Cmq spero che la fic vi piaccia!!^^

Un bacione da MangaMania!!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2116795