Draco, lontano dai tuoi errori

di Serena Weasley
(/viewuser.php?uid=105106)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Papa',Cosa è successo?Che cosa stiamo facendo?- 
-Stiamo scappando Draco, Hai visto anche tu Harry è vivo e questa guerra non è finita, non finirà ma non possiamo piu'  rischiare troppi sono già morti e io ho paura per te e per la vita di tua madre- 
Erano fuggiti mentre Paciock dava il meglio di sè, mentre Harry Potter scappava e si preparava ad affrontare l'Oscuro erano corsi al Manor e ora Narcissa  riempiva i bauli di soldi,vestiti e Lucius osservava il MarchioNero nel cielo scuro la battaglia era ancora in corso e loro stavano fuggendo. 
-Draco io e tuo padre dobbiamo parlarti, adesso- 
-Figliolo, so benissimo che le colpe sono mie e solo mie se ora siamo qui a scappare, dovremmo combattere per il nostro mondo ed è anche colpa mia se tu hai fatto le scelte sbagliate ma da stanotte in poi hai l'occasione di essere libero, di scegliere però prima devi ascoltarmi: prendi la tua scopa, carica tua madre e i bauli. Andate a casa di Severus, è un quartiere babbano. L'oscuro stanotte perderà e domani io sarò gia ad Azkban. In casa troverete la sua scrivania, nel terzo cassetto c'è una chiave : è della vostra nuova casa,rifatevi una vita lontano dai nostri errori- 
Mentre Lucius annunciava la sua decisione Narcissa era scoppiata in un pianto sommesso stretta nell abbraccio di Draco, che per la prima volta provò orgoglio per suo padre. 
Si abbracciarono tutti e 3, forse un ultima volta. 
E poi lui e sua madre volarono via, verso il futuro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2118930