Always in my mind

di jawaadrockme
(/viewuser.php?uid=302181)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
 
A S.  che mi hai reso questi mesi più belli.
A te che mi riportavi in vita con ogni carezza, parola o bacio.
Grazie per avermi stretta un po’ più forte quando ne avevo davvero bisogno.
Resterai sempre del mio cuore, ti amo.

 
 


 
Always in my mind.
 
C’erano solo loro due.
Le loro sciarpe bene legate ai loro colli per proteggersi dal freddo londinese.
Le loro dita intrecciate.
Ogni tanto i loro occhi si incontravano ed era come se mille fuochi d’artificio avessero illuminato quel cielo tanto scuro che li sovrastava. Era come se avessero preso a fare l’amore. Era come se in quello sguardo fossero racchiuse miriadi di frasi non dette per mancanza di coraggio.
Il rumore delle piccole onde del Tamigi che si infrangevano contro le pareti dei muri ai suoi margini era l’unico rumore che si poteva sentire, mentre piccoli fiocchi di neve iniziavano a cadere leggeri sul suolo.
Le ripetute frasi uscite dalla bocca di lui su quanto fosse fredda quella sera, facendo ridacchiare la ragazza per la sua timidezza.
Lui era sempre stato così e forse era proprio per quello che le aveva fatto perdere la testa. E forse era anche stato quello il motivo per cui era stata lei a far incontrare le loro labbra in un bacio così appassionato da far invidia a quelli dei film.
Si baciavano come se non ci fosse stato un domani, come se quello fosse l’ultimo, come se in quel momento fossero gli unici sopravvissuti sulla Terra.
Forse era proprio così perché il loro amore era la loro unica ancora di salvezza.

 
Questo è forse l’unico ricordo che viene in mente a Niall ogni qual volta che si porta al naso quella sciarpa blu elettrico che Vivian portava sempre e che portava anche quella sera, la loro sera.
Quella sciarpa è l’unica cosa che con il passare degli anni, non ha mai perso il profumo di lei.
Perché anche a distanza di dieci anni, Niall ha mantenuto la sua promessa: non avrebbe mai amato nessun’altra come aveva amato e ama tutt’ora Vivian.
La Leucemia gli aveva strappato via la persona più importante della sua vita, ma nel suo cuore ci sarà sempre e solo il nome della sua Vivian.





Eyes on me!

Salve gente, eccomi con una nuova OS, spero che vi piaccia perchè ci ho messo l'anima a scriverla (ho sempre sognato di scriverne una tragica ahahah ed eccola qui!)
Mi farebbe moltissimo piacere sapere ciò che pensate, soprattutto se avete critiche, sono sempre ben accette.
Personalmente, AMO QUESTO BANNER! Ero indecisissima perchè anche l'altro era fantastico, ma poi mi sono convinta, quindi un grazie a @weareallmad per avene creato uno così straordinario!
Bene mi dileguo a scrivere il continuo di "Sei davvero sicura Deb?" 
Lasciate una piccola recensione, baci
-Alessandra
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2119602