Happy Birthday Twins.

di _Frency_
(/viewuser.php?uid=188708)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Happy Birthday Twins.

 
Il giorno prima è solo agitazione. Ansia. Emozione. Forse anche altre mille cose, ma per voi contano solo queste.

Agitazione, ansia, emozione. Distinguete un briciolo di felicità e un pizzico di paura. In questo miscuglio di sentimenti probabilmente c’è spazio anche per la gioia, quella vera, derivante dalle piccole cose. Anche se questa non è una piccola cosa, affatto. È quanto di più importante al momento vi venga in mente. Importante. Nella vostra vita tutto è importante: è importante essere sempre perfetti, è importante avere sempre nuove idee, è importante continuare a suonare e incidere dischi. È importante essere sempre al top delle classifiche. Nella vostra vita ogni cosa, dal minimo dannato dettaglio è importante. Ma questo, oh, questo supera d’importanza ogni cosa.

Il giorno seguente è festa. Il giorno seguente è il più importante della vostra vita – come ogni anno. È il giorno in cui nascono due stelle che con la loro luminosità e il loro splendore cattureranno migliaia di cuori. È un giorno magnifico, e non solo per voi due, lo è per tante persone, persone che voi nemmeno conoscete, ma di cui forse percepite l’esistenza. Persone che vi adorano e che vivono di voi. E questo lo sapete.

Tra questi due giorni, tra quello dell’attesa e quello della festa, c’è la notte. E nella notte, nel silenzio a cui siete così poco abituati, pensate. Pensate alle cose fatte, alle parole non dette, ai risultati raggiunti, ai traguardi tagliati, ai cuori infranti, alle promesse mantenute. Pensate a voi. Non siete né tristi né felici ora. Siete solo emozionati di un’emozione a cui non sapete dare nome. Non siete il cantante e il chitarrista dei Tokio Hotel, siete Bill e Tom, due ragazzi diventati uomini. Siete questo prima di tutto. Voi stessi. Così difficile esserlo sotto i riflettori! Ma domani sarete voi stessi. Domani è un giorno speciale, domani è il vostro giorno. Domani vi sveglierete e troverete il consueto striscione ormai logoro ad aspettarvi, quello che vostra madre appendeva ogni anno per quel giorno. Domani vi sveglierete e troverete un cartellone con su scritte le stesse tre parole che penseranno quelle migliaia di persone a cui avete rubato il cuore:

Buon Compleanno Gemelli.









 

My Space:

Ciao Aliens!

Eccomi qui, con una breve flash-fic dedicata ai gemelli. La cosa buffa è che l'ho scritta esattamente un anno fa, la sera del primo settembre, e mi ero ripromessa di pubblicarla l'anno seguente, durante il giorno del loro compleanno. E infatti... eccola qui. Spero vivamente che vi sia piaciuta!

Alla prossima,

Francesca.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2120642