Amore o amicizia?

di onedirection_23710
(/viewuser.php?uid=500578)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO:

Elisabeth De La Croix, è una ragazza di 17 anni. Ha i capelli castani chiari, gli occhi azzurri, profondi, come l'oceano. Sua madre, Jennifer, è inglese e suo padre, Jean, francese. Jean fa trasferire la famiglia a Londra per affari. Infatti è proprio in questa città che lui dovrà portare a termine un grosso progetto con delle persone inglesi, molto importanti. Beth si ritroverà in una scuola dove TUTTI le sembrano superficiali, stupidi ed ignoranti. Ma dovrà cambiare idea, quando incontrerà Samantha, la sua futura migliore amica, con la quale condividerà tutto: momenti belli, momenti brutti, delusioni, gioie, amori e amicizie. E poi loro... Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn che già dal primo giorno saranno sempre pronti a strapparle un sorriso anche nei momenti in cui nessuno ci sarebbe mai riuscito. Harry sarà il suo migliore amico, quel ragazzo che la capirà sempre, che sarà sempre pronto ad ascoltarla e che farà veramente di tutto per vedere Beth felice. MIGLIORI AMICI, dice lei. MIGLIORI AMICI cerca di convincersi lui. Solo migliori amici. Ma il loro cuore la pensa diversamente. Il cuore, sa che per lei, Harry è qualcosa di più che un amico. Il cuore, sa che Beth è più che una migliore amica per Harry. Nessuno dei due parlerà di questo “sentimento” con l'altro, per la paura di rovinare la loro fortissima amicizia. Ma ci sarà una cosa, o meglio, un fatto che li obbligherà a parlarne...

SPAZIO AUTRICE:
Ciaooo!! Allora, è la mia prima Fan Fiction, quindi abbiate pietà perfavore! *_* Spero che vi piaccia e spero di avervi incuriosito un po'. Vorrei dedicare questa FF alle mie migliori amiche Alice e Samantha. Ora mi dileguo, non vorrei sembrare noiosa :)
Un bacione a tutte.
Beth





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2121062