-Quando senti Fairy tail e il fluff nelle vene...

di ___Vicky
(/viewuser.php?uid=202877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic
 


Non era mai stata più nervosa di prima mattina. Dove si era cacciato quello stupido di un Gajeel?!
E soprattutto perché il Master aveva mandato proprio lei a cercarlo? Che colpa aveva Levy se quel ragazzone si cacciava nei guai chissà dove? Proprio con quel caldo straziante doveva andare in giro per il regno di Fiore a cercare quel dragon Slayer.. Si fermò sotto un grande albero di ciliegio e lo notò disteso comodamente sotto l’ombra, con gli occhi chiusi. Stava dormendo. Aveva una leggera bavetta bianca all’angolo della bocca e un’aria rilassata che lo rendeva quasi tranquillo. Nessuno avrebbe mai pensato che un po’ di tempo fa era stato davvero lui a incidere sulla sua pancia il simbolo della sua vecchia gilda e tanto meno usarla come minaccia per Fairy Tail. Si accomodò vicino a lui per osservarlo meglio.
Improvvisamente lo sguardo accigliato che lo caratterizzava era sparito e i raggi del sole che passavano fra i rami degli alberi e gli riflettevano sul viso lo rendevano ancora più carino. Senza nemmeno accorgersene gli toccò la guancia. Scottava. Forse a causa di tutte le ore passate a ronfare sotto un albero in quella giornata di metà giugno? Gajeel strizzò gli occhi e Levy presa dal panico ritirò la mano e fece finta di niente.
Appena il dragon slayer si alzò a mezzo busto, si massaggiò la testa per poi dire –Oi gamberetto! Perché mi stavi fissando?- Levy arrossì violentemente per poi stringere i pugni –I-io non ti stavo fissando! Stupido di un Gajeel- il ragazzo ghignò –Sei divertente gamberetto.- la ragazza lo prese come insulto, si alzò da terra e disse –Mi hanno chiesto di venire a cercarti. Il Master ti vuole in gilda- il ragazzo imitò il gesto di lei e le scompigliò i capelli con una mano per poi dire -Bene. Grazie per avermi avvisato,
Levy- detto questo si mise a camminare avanti a lei con le mani dietro la nuca. Aveva capito bene? L’aveva per caso chiamata per nome? Aveva detto Levy? In quel momento, mentre seguiva quel ragazzo che era il suo esatto opposto capì. Capì tante cose: che odiava il caldo, che era stata punta da una zanzara, che la mano con cui aveva toccato il viso di Gajeel continuava a bruciarle e che il suo nome, su quelle labbra, suonava come non aveva mai suonato sulle labbra di nessuno. 


 
Continua...

 
Angolo autrice: *saluta con mano* Sciauuu! Ringrazio immensamente chi è arrivato qui sotto *fa un inchino di gratitudine* davvero grazie ^^ 
Si c'ho messo un pò a pubblicare.. Ma mi conoscete oramai! (forse c'è gente che mi ...''legge''? per la prima volta ma fa nulla) per cui non lo sapesse sono una pigrona a cui piace scrivere ma molto spesso non lo fa perchè non ha la forza di muovere le mani sulla tastiera :3 già Sono io! Vicky. Ok vi sarei immensamente grata se lasciaste una recensione e anche se potreste dirmi con quale coppia continuare! 

 

ATTENZIONE ATTENZIONISSIMAAAA!!!!

 
 DOMANDA: Quale coppia volte vedere nel prossimo capitolo? HELP MEEEEE! Ah avviso che i personaggi messi nell'introduzione non sono tutti! Insomma ci saranno moltissime altre coppie ma purtroppo potevo citarne solo 5 TOT vabbè. Me ne vado ok. Ciaaaaau :3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2121928