I due avventurieri e la magica cabina blu

di revlution
(/viewuser.php?uid=158007)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


You don't have...!

Donna sbatte, alza le braccia al cielo e soprattutto borbotta e anche tanto soprattutto imprecazioni «Non è possibile che in questo posto non ci sia» . Lancia un paio di pentole dietro di lei verso il muro, «Per l'amore del cielo Donna!» il Dottore grida sistemandosi la cravatta ed evitando facilmente una teiera,la donna dei capelli rossi lancia un'altra pentola troppo presa per sentire le parole del Dottore che sospira arreso mentre -sempre evitando le pentole- procede più velocemente possibile verso la donna che ormai era entrata con tutta la testa e le spalle nella credenza in mogano scuro «Donna! Che diavolo stai facendo?!» la voce del Dottore è quasi isterica mentre poggia una mano sulla schiena di Donna per attirare la sua attenzione, che inevitabilmente per la sorpresa sbatte la testa al mobile.
Esce dalla credenza con i capelli arruffati e si massaggia la testa «Dottore ma come osi!» grida guardandolo negli occhi con la faccia tutta rossa dalla rabbia
«Come oso cosa!Sei tu che stai distruggendo la cucina!»
«Ma se tanto te non la usi mai!»
«Ma che centra!»
I due si guardano in cagnesco, faccia a faccia e il dito di Donna è puntato contro la faccia del Dottore che senza alcun motivo scoppia a ridere alzando le braccia al cielo e Donna spalanca gli occhi trattenendo un grido tra i dente che all'udito umano e no suona qualcosa di odioso come qualcuno che graffia una lavagna, «Che c'è di tanto divertente uomo dello spazio?!» il Dottore respira per calmare l'attacco di ridarella «Niente che solo il colore della tua faccia è cosi in tono con i capelli» la donna la guarda, uno o due secondi con uno sguardo omicida e poi riemette quello orribile grido strozzato «Ma allora Donna cosa cercavi nella magica cucina del TARDIS?» gli occhi verdi della donna si guardano in giro notando tutto il 'cimitero' delle varie pentola, casseruole, teiere e oggetti vari e per un'attimo e pensa che dovrà rimettere apposto ma poi ritorna a guardare il Dottore «La magica cucina del Tardis non ha una cavolo di caffettiera!» urla alzando le braccia al cielo. Il Dottore si guarda in torno con le mani in tasca, e solo ora nota che Donna aveva aperto e svuotato quasi tutte le mensole e le credenze ed alza le spalle «Non credo che l'abbiamo sai» la faccia di Donna diventa bianca all'improvviso ed riemette un altro di quei gridi odiosi «Tu! In novecentosette anni non hai mai comprato una caffettiera!» il Dottore alza le spalle incurante scuotendo la testa «Allora esigo che andiamo a comprare una caffettiera! Su forza uomo dello spazio!» Donna cammina a passo deciso afferrando a braccetto l'alieno e trascinandolo letteralmente verso il panello di controllo mentre l'unico pensiero del Dottore era che questo sarebbe stato un lungo viaggio.





New Message!
Hola gente (?) mi chiedo sempre perché pubblico sempre più tardi -ora sono le 01:06- ma non chiedetelo a me ma mi è venuta questa idea della caffettiera così dal nulla, all'inizio doveva essere totalmente diversa ma poi a sfumato(?) in questo; ed poi Ten e Donna sono il mio brotp ho riso le ore con quei due lol volevo fare una raccolta di Missing Moment tutti volti alla comicità e a loro due ma non saprei sono ancora in fase riflessione (?)
Non so quanto 'OCC' possa essere questa falshfic, mi chiedo perché mi escono sempre falshfic anche se provo a scrivere oneshot, se mi dite che la trovare in 'OCC' in una recensione metterò subito avvertimento ed vi prego.
Se vi va lasciatemi una recensione *occhi da cucciolo* ed quindi Allons-y! o Geronimo! dipende dal Dottore, in somma da quale vi piace di più.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2123061