Freedom

di Ale__13
(/viewuser.php?uid=347721)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avete presente  un iphone?
Avete prensente un computer?
Avete presente la televisione?
Bene, io credo che tutte queste cose siano il nulla confronto al mare, alla musica, alla pioggia..
L’iphone, il computer, la televisione…bene ognuna di queste cose, ogni giorno cerca di migliorare per assomigliare sempre piu al mare, alla musica e alle cose che nessuno riuscirà mai a raggiungere. Sono irraggiungibili!
Se sto cercando di fare una prefazione in stile Italo Svevo?  Hai fatto centro.
L’amore è banale, non è all’altezza della musica , e neanche del mare, l’amore è di tutti, e io odio condividere le cose, quindi preferisco restare seduta sulla riva del mare ad ascoltare musica piuttosto che amare. Il mare può diventare mio, nello stesso momento in cui indosso le cuffiette ed inizio a correre. In quel momento tutto è mio, tutto..tranne l’amore.
 
 
Non sono una filosofa tranquilli, non sono niente del genere, sono solo una semplice ragazza con le idee chiare, sono una ragazza forte e tenace. Niente di più! Il mio nome è Chelsey, ma voi potete chiamarmi Cece, so che non c'entra nulla, ma ai miei amici piace chiamarmi così!  #spazioautore Vi prego fatemi sapere se devo mettere il primo capitolo ''ufficiale'' :))




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2126292